“Un angolo di paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Cantuccio

Il Cantuccio
Al n.39 in classifica su 170 Ristoranti a Noto
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un angolo di paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Ubicato nel cortile di un palazzo signorile, nel centro di Noto, questo bel ristorante oltre ad offrire un'atmosfera calda e riposante è in grado di assecondare anche i palati più esigenti.
Cucina basata su ingredienti tipici della tradizione siciliana proposti in piatti rivisitati con sapienza e senza eccessi. Buona carta dei vini con poche selezionate etichette. Il servizio è ottimo, il carattere del maitre risulta un po'scontroso al primo approccio ma si capisce subito che non è voluto ma bensì è parte della sua personalità.
Un vero gioiello nel cuore di questa meravigliosa città.

• Visitato a Settembre 2011

Paterno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cena raffinata oltre che prelibata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Ogni qualvolta che vado a Noto è mia consuetudine mangiare in questo ristorante dove trovo cibo di altissima qualità oltre che raffinatezza nel modo di presentare le pietanze.
Mi lusinga sapere che lo Chef sia una donna , sono una prelibatezza per il palato le squisite marmellate che sono solite accompagnare i formaggi del luogo, ovvviamente trovo superfluo commentare le pietanze.
Servizio impeccabbile, posto incantevole e personale gentile .
Consiglio vivamente questo ristorante non si può fare a meno di andare una volta visitato Noto. Una affezionata cliente

• Visitato a Settembre 2011
Corciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Atmosfera di fascino, buon rapporto qualita' prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

E' un ristorante posizionato in un delizioso cortile interno con profumo di gelsomino; il personale presta molta attenzione ai dettagli, il cibo e' decisamente buono con un buon rapporto qualita' prezzo. Non ho provato altri ristoranti a Noto poiché soggiornavamo a Marzamemi, quindi non posso fare il confronto con altri pero' secondo me e' da consigliare

Oslo, Norvegia
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Assolutamente da non perdere! Il posto e' molto bello e accogliente, con i tavoli disposti in modo tale da lasciare spazio sufficiente.
Il personale ci ha accolto con molta professionalita e cordialita. Riguardo al cibo ....che dire! Semplicemente un esperienza sublime. Ricette ricercate e semplici, sapori decisi, accostamenti e cotture impeccabili. La pasta con le triglie merita un oscar! Il vino e' stato consigliato con accuratezza e assolutamente azzeccato. Pian piano durante la cena ci hanno viziato con la loro professionalita ed insieme ai sapori meravigliosi delle portate, il buon vino e l'ambiente accogliente abbiamo passato una serata bellissima. Grazie grazie grazie!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Sconsigliato, pessima esperienza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Bella location in un palazzo del centro di Noto, e piacevole giardino dove si cena in un'atmosfera tranquilla e rilassata. Le note positive purtroppo finiscono qui. Il caos di agosto, il superlavoro (2 o più turni a sera), il caldo, e chi più ne ha più ne metta non possono essere scusanti sufficienti per una cucina mediocre, per un servizio disattento e molto scortese. Assolutamente da evitare, se non volete rovinarvi la serata...

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!