“Bella esperienza..”

766erosa
Catania, Italia
“Bella esperienza.. ”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato per una notte al B&B VITTORIA è l impressione è stata più che positiva. La struttura è ubicata al centro di Noto a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale, la camera si è presentata molto pulita e confortevole dotata dei principali comfort, con un frigobar dove troverete dell acqua offerta dai titolari. Il fiore all occhiello del bb è sicuramente la colazione, molto abbondante e variegata con pietanze sia dolci e salate. Beatrice e il suo compagno, titolari del bb, ci hanno fatto sentire a casa, disponibili e gentili come pochi. Lo consiglio a chiunque voglia passare un weekend o piu giorni a Noto.. Noi sicuramente ritorneremo ancora!

Data del soggiorno: settembre 2018
Lucia I
“Punto strategico turistico”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima posizione, nel centro storico di Noto, accoglienza generosa, colazione abbondante, genuina e casereccia. Parcheggio gratuito ma in strada.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64