“Che tristezza....” 2 su 5 stelle
Recensione di Kallikoros Hotel Spa Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Kallikoros Hotel Spa Resort ai Preferiti
Kallikoros Hotel Spa Resort
4.0 su 5 Resort   |   Strada Provinciale n°8 Contrada Renna Torresana Km.1, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 30 hotel a Noto
Catania, Italia
“Che tristezza....”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono stata al Kallikoros per due notti questa estate e davvero il posto è una tristezza, tutto molto anonimo. Abbiamo preso una camera superior, per assicurarci una sistemazione migliore, ma così non è stato, sin dalla prima sera ci siamo accorti della presenza di scolopendre in camera e quando abbiamo chiesto l'insetticida, ci è stato detto che era normale data la posizione della camera davanti al giardino... La camera era arredata tutto sommato in modo carino, come visibile dal sito, ma con le pareti di un azzurro tenue spoglie e tristi. Tra l'altro le camere superior, che si trovano nella struttura principale, hanno solo una porta finestra, di conseguenza se vuoi luce naturale ti trovi sotto gli occhi degli altri ospiti dell'hotel con camera vicina alla tua, se no anche di giorno sei costretto ad accendere una tristissima luce a neon al tetto che ti fa sembrare di essere in ospedale... Per di più la mattina alle 9.30 siamo stati svegliati dai giardinieri che tagliavano il prato... Aria condizionata regolata dalla reception, per cui se muori di freddo o di caldo anche in piena notte devi contattare il ricevimento... la doccia, che sembrava essere molto bella, perchè a doppia postazione, aveva una sola delle cascate funzionanti con acqua calda e fredda, l'altra aveva acqua solo gelida. La colazione al bouffet era molto varia per quanto riguarda la colazione all'italiana, sempre con torte e crostate fresche di giornata, ma quella salata prevedeva solo pan carrè, prosciutto e formaggio; tra l'altro la mattina non vedevi l'ora di andar via dalla sala colazione per il caldo, l'aria condizionata non era mai in funzione. La piscina è carina, circondata dal giardino, ma assolutamente priva di servizio bar. Per ciò che riguarda la posizione è decisamente scomoda per chi si vuole spostare: l'hotel è in piena campagna, anche le strade circostanti lo sono, verò è che si trova a 8 km da Noto, ma sono 8 km di strada tutta curve non nelle migliori condizioni. Il personale è stato sempre molto gentile, ma non basta questo per fare di una struttura un quattro stelle, che tra l'altro credo siano state assegnate anche per la presenza della Spa, che però non ho provato. In definitiva non è certo un hotel che consiglierei o nel quale ritornerò.

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Business
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

In un hotel quattro stelle specialmente se ubicato in Siclia non può mancare l'aria condizionata nelle stanze,con noi loro si sono giustificati dicendo che era colpa di booking che non lo aveva specificato nell'offerta. Ma non è così se andate sul sito dell'albergo vedrete che non c'è scritto da nessuna parte che le site nel corpo distaccao sono senza aria condizionata e poi avete mai visto un 4 stelle dove per far colazione o andare in piscina avete bisogno della macchina? Il Kallikoros è così e poi dovrebbero offrire un lavaggio macchina visto come sono le strade.Per concludere I tavoli al mattino per la colazione non sono apparecchiati.4 Stelle?Qualche dubbio

• 3 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottimo come base per visitare la magnifica zona del sud est Sicilia, cortesia e pulizia eccellenti, ottima la disponibilità della direzione e del personale.
Ristorante di ottima qualità, pesce fresco tutte le sere unito ad un ottimo vino di produzione locale, il personale di sala professionale e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
salerno
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati al Kallikiros solo per una notte avendolo scelto come base per visitare la città di Noto (distante comunque una decina di km.). Una giornata troppo calda perchè apprezzassimo completamente la nuove dependance, staccate dal corpo centrale 500 m. di ripida salita. La stanza ben arredata (il materasso in lattice e il bagno di design sono ok) non era però munita di aria condizionata ma solo di un ventilatore cilindrico che ha raffreddato ben poco. Il frigo bar desolatamente vuoto non leniva la sete.
Bella la piscina a sfioro, buona e assortita la colazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

All'arrivo ci è stata consegnata una camera di categoria inferiore a quella prenotata ma nel conto alla partenza ci facevano pagare quella superiore. L'acqua della piscina è torbidissima tanto da non vedere il fondo a 150 cm. In camera non c'è una presa extra oltre a quelle già tin uso, anacronistico in tempi di cellulari,navigatori satellitari, laptop. etc.. È una struttura nuova in pendenza e non hanno previsto rampe alternative alle ripide scale, ne' per i disabili, ne' per i passeggini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pisa-matera
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo avuto un po' di difficoltà con la cartellonistica perchè insufficiente sulla strada. Il posto è bello davvero, l'ideale per rilassarsi. Il corpo centrale è molto curato. La nostra stanza, la 208 è nel corpo H, distante 500 m dalla zona centrale per cui ci hanno preso e portato con un servizio navetta alla piscina e al ristorante. La piscina a sfioro è carina anche se l'acqua è un po' salmastra. Il personale tutto gentilissimo e cordialissimo anche se alla recaption le ragazze sono molto lente. La cena è stata squisita, tutto davvero ottimo anche se cara. Il vino è stato delizioso tanto che abbiamo deciso di comprarne 6 bottiglie visto che lo producono loro. Gli svantaggi sono stati il frigo in camera non funzionante così come l'abat-jour e il fatto di non aver avuto l'acqua calda per fare la doccia per problemi alla caldaia. La cosa che ci è piaciuta molto è stata la doccia biposto a cascata..peccato non avere avuto la possibilità di goderne a pieno. Ottima la colazione con dolce e salato, gentilissima la cameriera. In generale la struttura potrebbe aspirare ad avere il massimo di punteggio in quanto la struttura è stata ristrutturata molto bene: si vede la presenza della mano di un ingegnere!!!!! Ma a causa dei disservizi il voto purtroppo scende!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

grazie di cuore...a tutto lo staff kallikoros...mi sono sentito come in famiglia....tutto stupendo..indimenticabile...ci tornerò molto presto.....il silenzio ha accompagnato il mio pieno recupero mentale....servirebberò vacanze così almeno ogni due mesi...consiglio a tutti di provare...vi sentirete come nuovi!!!!...penso proprio che regalerò un weekend ai miei genitori a breve...per dargli un momento di pace e serenità all interno di una struttura che merità davvero tanto.....

• 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noto
Eureka Palace Hotel Spa Resort
Hotel Porta Reale
Hotel Porta Reale
N. 1 di 30 a Noto
5.0 su 5 stelle 199 recensioni

Conosci Kallikoros Hotel Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kallikoros Hotel Spa Resort

Indirizzo: Strada Provinciale n°8 Contrada Renna Torresana Km.1, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Noto
N. 6 hotel romantici a Noto
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Kallikoros Hotel Spa Resort 4*
36 camere e 8 appartamenti, da cui è possibile godere di  una splendida vista sulla campagna, che offre l'opportunità di un soggiorno davvero delizioso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kallikoros Hotel Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kallikoros Hotel Noto
Kallikoros Hotel Spa Resort Noto, Sicilia