“Quando si dice la qualità”

Recensione di Casa Vacanze Andromaca

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Re_Chensi
Contea di Shangri-La, Cina
“Quando si dice la qualità”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Arriviamo a Noto evidentemente sotto la protezione del patrono, San Corrado, che ci indirizza a questa bella casa vacanze proprio il giorno della sua festa. Ci va benissimo perché ci troviamo a non più di 3-400 metri dalla zona dei festeggiamenti - il centro di questa stupenda città - ma sufficientemente fuori da quella in cui se riesci a parcheggiare sei un miracolato, quindi lasciamo l'auto senza problemi e, adocchiando subito un interessantissimo bar-pasticceria immediatamente a fianco, ottimo auspicio per la colazione della mattina seguente, prendiamo possesso dei locali.

I quali, va detto, ci colpiscono immediatamente per pulizia, ordine e cura dei particolari. L'appartamento è ampio e provvisto di tutto, tutto funziona alla perfezione, e dopo aver passato la serata a gridare "E viva San Currao" come autentici indigeni passiamo una bellissima notte in un letto più che comodo tra un silenzio pressoché assoluto e lenzuola fresche di bucato.

Ci troviamo così bene che decidiamo di restare un'altra notte, a tratti meditando di prendere la residenza qui. Con l'appartamento già prenotato da altri, questa volta siamo alloggiati in una specie di dépendance che fa sempre parte della proprietà, un mini-loft soppalcato carinissimo ma, data la ripidità della scale, forse più adatto a persone con meno primavere sul collo. Anche qui però stesse caratteristiche di pulizia, cura dei particolari e tutto il resto: ancora una volta ci rendiamo conto del grande senso di ospitalità dei proprietari che veramente tengono alla qualità di ciò che offrono, per di più a prezzi davvero concorrenziali.

Ce ne andiamo decisissimi a rilasciare un'ottima recensione per un appartamento che non può restare ignoto a Noto. Gioco di parole da due soldi ma punteggio senz'altro a cinque palle.

Data del soggiorno: febbraio 2018
4 apr 2018
Grazie mille per l’ottima recensione, saremo felici di avervi ancora nostri ospiti