“Ottima scelta”

Eccellente - basato su 1 recensione

plinplin7
“Ottima scelta”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo stati in questo b&b nei primi 10 giorni di agosto. Abbiamo riscontrato un ambiente raffinato e confortevole. La pietra di cui il dammuso è costituito mantiene la stanza climaticamente fresca nonostante le temperature elevatissime del periodo in cui abbiamo soggiornato. Ma il vero fattore che ha contribuito a rendere speciale la nostra vacanza è stata Rossella, la proprietaria. Un vero e proprio angelo custode, una guida per tutto ció di cui abbiamo avuto bisogno. Ci ha consigliato anche i luoghi e le spiagge da visitare ed essendo lei del posto è stata davvero preziosa. Si sente che ci mette l'anima in quello che fa. Noi ci siamo sentiti "a casa"......

21 ago 2017
Grazie. Perfetto connubio tra accoglienza ed ospiti fantastici!
da
92 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.