“Bellissima!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Manghisi

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

robertaci
Sicilia, Italia
“Bellissima!”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati a Villa Manghisi per una settimana ed eravamo in 8. Possiamo affermare di esserci trovati veramente molto bene! Abbiamo trovato la casa molto pulita con tutte le comodità. La piscina bellissima e il padrone di casa, Stefano, veramente disponibile! Speriamo di tornare presto a Villa Manghisi!

Data del soggiorno: luglio 2019
SabryAldo
“Spettacolo”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Esperienza fantastica villa bellissima completa di tutti i comfort e proprietario disponibile e attento alle esigenze degli ospiti e per completare il forno a legna che è la cosa che preferisco di più unico punto negativo che siamo dovuti andare via ce ne eravamo affezionati. A PRESTO

Data del soggiorno: luglio 2019
7 lug 2019
Grazie spero di nuovo di riospitarti anche voi persone fantastiche
Sabrina B
“Meravigliosamente meraviglioso.”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa fantastica villa per festeggiare il nostro anniversario di nozze e non potevamo scegliere location migliore ,la villa dispone di tutti i comfort che servono ma sopratutto pulitissima, ti perdi nel relax più totale fantastica la piscina , la casa ,il forno tutto tutto tutto e il proprietario disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza GRAZIE STEFANO a presto !

Data del soggiorno: giugno 2019
5 lug 2019
Grazie mille aldo anche voi persone squisite e pulitissime spero di riospitarvi di nuovo in futuro
gilardina
“Il relax che cercavamo...”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato una settimana presso questa struttura e non possiamo lamentarci di nulla. I proprietati sono fantastici, disponibili e pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.
La casa si presenta pulita e fornita di tutto, la piscina completa il tutto piacevolmente.
Grazie Stefano x averci ospitato, sicuramente ci rivedremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2019
2 lug 2019
Grazie mille alessia anche voi persone squisite e pulitissime spero di riospitarvi in futuro
Bonaccors
“Una settimana di relax”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso una settimana splendida a Villa Manghisi. Eravamo 3 famiglie con 4 bimbi, loro si sono divertiti tantissimo a correre e giocare in giardino liberamente,mentre noi ci rilassavamo in piscina. I proprietari carinissimi e disponibili in tutto. Hanno pensato anche ai piccolini con un pensiero per loro e per noi un aperitivo di benvenuto. La casa ha tutti i confort ed è impeccabile. Per chi ama la pace è il posto ideale.

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie mille orazio anche voi persone gentili e pulitissimi spero di riospitarvi di nuovo in futuro sara un vero piacere
Stefy C
“Stefy ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto eccellente io e il mio ragazzo ci siamo divertiti la domenica il proprietario e stato gentilissimo ci a portato pure la colazione grazie mille a Stefano e tiziana alla prossima..

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie a te anche voi persone pulitissime e affidabili
francesc0
Noto, Italia
“Relax in montagna”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Una settimana passata in montagna tutti in famiglia a villa manghisi casa molto elegante e provvista di tutti i confort e una pulizia impeccabile della casa e che dire dell ospitalita di stefano e tiziana ottima e persone disponibilissimi e gentili torneremo

Data del soggiorno: maggio 2018
13 mag 2018
Grazie mille per il tuo pensiero anche voi persone simpatici e gentili saro lieto di riospitarvi quando volete