“Il relax che cercavamo...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Manghisi

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

gilardina
“Il relax che cercavamo...”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato una settimana presso questa struttura e non possiamo lamentarci di nulla. I proprietati sono fantastici, disponibili e pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.
La casa si presenta pulita e fornita di tutto, la piscina completa il tutto piacevolmente.
Grazie Stefano x averci ospitato, sicuramente ci rivedremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2019
2 lug 2019
Grazie mille alessia anche voi persone squisite e pulitissime spero di riospitarvi in futuro
Bonaccors
“Una settimana di relax”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso una settimana splendida a Villa Manghisi. Eravamo 3 famiglie con 4 bimbi, loro si sono divertiti tantissimo a correre e giocare in giardino liberamente,mentre noi ci rilassavamo in piscina. I proprietari carinissimi e disponibili in tutto. Hanno pensato anche ai piccolini con un pensiero per loro e per noi un aperitivo di benvenuto. La casa ha tutti i confort ed è impeccabile. Per chi ama la pace è il posto ideale.

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie mille orazio anche voi persone gentili e pulitissimi spero di riospitarvi di nuovo in futuro sara un vero piacere
Stefy C
“Stefy ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto eccellente io e il mio ragazzo ci siamo divertiti la domenica il proprietario e stato gentilissimo ci a portato pure la colazione grazie mille a Stefano e tiziana alla prossima..

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie a te anche voi persone pulitissime e affidabili
francesc0
Noto, Italia
“Relax in montagna”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Una settimana passata in montagna tutti in famiglia a villa manghisi casa molto elegante e provvista di tutti i confort e una pulizia impeccabile della casa e che dire dell ospitalita di stefano e tiziana ottima e persone disponibilissimi e gentili torneremo

Data del soggiorno: maggio 2018
13 mag 2018
Grazie mille per il tuo pensiero anche voi persone simpatici e gentili saro lieto di riospitarvi quando volete
Alessandr
“Pace e Relax”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso dei giorni fantastici a Villa Manghisi, un posto graziosissimo, immerso nella natura, dove la pace regna sovrana e gli unici suoni che senti sono quelli appunto della natura. La casa è bella e confortevole, di recentissima costruzione, ben arredata e attrezzata di piscina e area barbecue, oltre chiaramente a tutti i confort che mi piace trovare in vacanza, ma soprattutto ci ha colpito la pulizia di tutti i locali e la simpatia e la cortesia dei proprietari. La villa è in mezzo alla campagna ma ci sono analoghe ville vicino pertanto non ti senti troppo isolato, a cinque minuti di camminata c'è il fiume Manghisi, le cui acque limpide e fresche invitano a percorrerlo incontrando una natura affascinante(erano anni che non vedevo libellule). Inoltre, a soli venti minuti di macchina, andavamo a Lido di Noto, una spiaggia fantastica con un mare straordinario. Siamo stati pochi giorni ma ci siamo rigenerati, torneremo sicuramente a Villa Manghisi.

Data del soggiorno: settembre 2017
6 set 2017
Grazie mille alessandro anche voi persone stupende gentili educate e soprattutto pulitissimi avete lasciato casa per come vi e stata consegnata sara un enorme piacere riospitarvi quando vuoi a tua disposizione
Laura M
“Tutto perfetto ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato un paio di giorni nella villa ed è stupenda, i proprietari cordiali e simpatici, disponibili e rintracciabili in qualsiasi momento. La casa è accogliente e dispone di ogni comfort, la zona è stupenda e tranquilla..il posto ideale dove soggiornare per rilassarsi e in casa si trova di tutto e di più, anche ciò che non ti aspetti! Ambiente pulito e curato, l'acqua della piscina è splendente e pulita con cura come il resto della villa! Ritornerò senza dubbio!

Data del soggiorno: settembre 2017
4 set 2017
Grazie laura anche tu persona simpatica e gentile sara sempre un vero piacere ospitarti quando vuoi
Cristian
“Fantastica”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Trascorsi 2 giorni bellissimi..casa pulitissima..curata in ogni cosa..accoglienza molto elegante da parte dei propietari...torneremo sicuramente..grazie ancora per l'ottima ospitabilita....

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie mille anche voi siete stati strapulitissimi persone simpatiche saea un enorme piacere riospitarvi