“Fantastica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Manghisi

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Benedetta
“Fantastica”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho affittato la casa per un giorno di festa, consigliata da amici. Proprietari gentilissimi e la villa molto bella, piscina, ben accessoriata in un contesto di puro relax a due passi dalla città.
Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, consigliata per famiglie e gruppi di amici

Età 35-49
3 ago 2017
Grazietante daniela siete stati ospiti molto gentili e soprattutto avete lasciato casa molto pulita e ordinata sara un immenso piacere riospitarvi siete sempre i benvenuti
cantocorr
Noto, Italia
“Totale relax a villa manghisi 😍”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti io e la mia ragazza nella favolosa e rilassante villa manghisi ..che dire sono stati tre giorni fantastici immersi tra natura verde e quant'altro , per non parlare della favolosa piscina bellissima e di tutti i confort che il signor Amore ci ha dato ..grazie di tutto hai coniugi Stefano e Tiziana per averci fatto trascorrere questi giorni in pieno relax ..

3 ago 2017
Grazie a te corrado che hai voluto trascorrere trascorrere questi tre giorni presso villa manghisi e stato un vero piacere conoscerti e ospitarti e spero che ci sara un altra occasione
federikar
Avola, Italia
“Meraviglioso relax a villa manghisi”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti due giorni nella bellissima villa di Stefano.. è stato un favoloso weekend grazie hai tutti i confort dei proprietari ,tra cui piscina ,escursioni al fiume manghisi,e per finire le deliziose pizze fatte nel forno a legna ..ringrazio pienamente i proprietari Stefano e Tiziana per averci ospitato nella sua favolosa villa ...grazie mille a settembre ritorneremo sicuramente ..grazie ancora ..

3 ago 2017
Grazie infinite siete stati ospiti magnifici puliti e gentilissimi quando vuoi ti ospitero con immenso piacere
federicav
Modica, Italia
“Relax”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato un fine settimana di luglio.
La villetta e di nuova costruzione ed è dotata di tutti i comfort. Le camere sono ben arredate dando quella sensazione di fresco e pulito, la cucina fornita di tutto. Più che la cucina noi abbiamo preferito il barbecue per le nostre grigliate serali. Il giardino e ben curato così come tutti gli spazi esterni. Compreso wi-fi.
Lo consiglio per chi come noi vuole scappare dalla città in cerca di un po' di pace, relax e privacy.
Oltre alla piscina messa a disposizione dai proprietari assolutamente da non perdere la tranquillità del fiume manghisi, immersi nella natura.
Disponibilissimi i proprietari Stefano e Tiziana

2 ago 2017
Grazie tante federica sono contento che ti sei trovata bene spero di riospitarvi di nuovo quando vuoi
vit2riogu
Avola, Italia
“Esperienza fantastica a villa manghisi”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite per due giorni a villa manghisi,e stata una bellissima esperienza,tra bagni in piscina,escursioni al fiume manghisi in totale relax godendomi la piena tranquillità della zona. Grazie alle comodità del proprietario usufruendo del forno a legna , barbecue e quant'altro abbiamo realizzato dei pranzi veramente deliziosi. La casa si è trovata molto pulita e ordinata come da foto ,i proprietari sono stati davvero disponibili e gentilissimi un grazie particolare va a Stefano e Tiziana per la sua disponibilità di averci ospitato in questa meravigliosa villa. Io consiglio pienamente di provare la villa di Stefano non ve ne pentirete.
Ciao Stefano e stato un vero piacere soggiornare nella tua casa a settembre ritornerò..ciao e grazie di tutto

1 ago 2017
Grazie mille vittorio sei stato un ospite veramente eccezionale gentillissimi e molto puliti non vedo l ora di riospitarti settembre e sempre un vero piacere per me ciao e grazie di tutto
Sebastian
“Recensione”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Stiamo alloggiando in questa magnifica e incantevole villa è che dire tutto fantastico curato nei minimi dettagli,anche quelli che possono sembrare banali.dotata di tutti i comfort ...per non parlare poi della cordialità e disponibilità del padrone di casa .tutto fantastico! Ritorneremo sicuramente .consiglio vivamente di soggiornarci.complimenti a Stefano e Tiziana.

25 lug 2017
Grazie mille sebastiano anche voi siete persone magnifiche e stato un immenso piacere ospitarti e lo sara sempre quando vuoi sei il benvenuto
FilomenaC
Priolo Gargallo, Italia
“Villa da favola.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

villa a dir poco fantastica, nuova ma soprattutto PULITA. Con i miei amici abbiamo soggiornato in questa meravigliosa casa, anche se per una notte ma è stato bellissimo. È il luogo più adatto se si decide di andare in pieno relax . Un grazie in particolare va a Stefano, il proprietario che ci ha accolto in modo eccezionale. Ci ritorneremo è sicuramente per più giorni. Vi consiglio di provare e vi posso garantire che non ve ne pentirete. A presto.

24 lug 2017
Grazie tantissimo anche voi siete stati ospiti magnifiche persone soprattutto molto pulite sara un vero piacere accogliwrvi di nuovo