“Esperienza fantastica a villa manghisi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Manghisi

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

vit2riogu
Avola, Italia
“Esperienza fantastica a villa manghisi”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite per due giorni a villa manghisi,e stata una bellissima esperienza,tra bagni in piscina,escursioni al fiume manghisi in totale relax godendomi la piena tranquillità della zona. Grazie alle comodità del proprietario usufruendo del forno a legna , barbecue e quant'altro abbiamo realizzato dei pranzi veramente deliziosi. La casa si è trovata molto pulita e ordinata come da foto ,i proprietari sono stati davvero disponibili e gentilissimi un grazie particolare va a Stefano e Tiziana per la sua disponibilità di averci ospitato in questa meravigliosa villa. Io consiglio pienamente di provare la villa di Stefano non ve ne pentirete.
Ciao Stefano e stato un vero piacere soggiornare nella tua casa a settembre ritornerò..ciao e grazie di tutto

1 ago 2017
Grazie mille vittorio sei stato un ospite veramente eccezionale gentillissimi e molto puliti non vedo l ora di riospitarti settembre e sempre un vero piacere per me ciao e grazie di tutto
Sebastian
“Recensione”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Stiamo alloggiando in questa magnifica e incantevole villa è che dire tutto fantastico curato nei minimi dettagli,anche quelli che possono sembrare banali.dotata di tutti i comfort ...per non parlare poi della cordialità e disponibilità del padrone di casa .tutto fantastico! Ritorneremo sicuramente .consiglio vivamente di soggiornarci.complimenti a Stefano e Tiziana.

25 lug 2017
Grazie mille sebastiano anche voi siete persone magnifiche e stato un immenso piacere ospitarti e lo sara sempre quando vuoi sei il benvenuto
FilomenaC
Priolo Gargallo, Italia
“Villa da favola.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

villa a dir poco fantastica, nuova ma soprattutto PULITA. Con i miei amici abbiamo soggiornato in questa meravigliosa casa, anche se per una notte ma è stato bellissimo. È il luogo più adatto se si decide di andare in pieno relax . Un grazie in particolare va a Stefano, il proprietario che ci ha accolto in modo eccezionale. Ci ritorneremo è sicuramente per più giorni. Vi consiglio di provare e vi posso garantire che non ve ne pentirete. A presto.

24 lug 2017
Grazie tantissimo anche voi siete stati ospiti magnifiche persone soprattutto molto pulite sara un vero piacere accogliwrvi di nuovo
chiaretta
Val di Noto, Italia
“Magnifica vacanza a villa Manchisi”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io con amici siamo stati ospitati da Stefano Amore (propretario) presso la casa vacanza di villa manchisi.Una zona dove si può acquisire totale relax,lontano dai rumori cittadini,e vicino alle bellezze della natura tipo: boschi,il fiume,fiori..Allo stesso tempo si trascorrono magnifiche giornate grazie alle comodità fornite:piscina,barbecue,forno a legna realizzando cose squisite. La casa si è presentata in ottime condizioni igieniche..arredata in modo stupendo..con tutti i confort a nostra completa disposizione.Siamo rimaste davvero soddisfatte,ci rivedremo l'anno prossimo!

26 lug 2017
Grazie mille chiara sono felice che vi siete divertiti e rilassati allo stesso tempo non vedo l ora di riospitarvi di nuovo
Lidia C
“Bellissima casa e relax 😍”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorni stupendi di totale relax! Proprietari molto disponibili. Ambiente pulito e rilassante! Tutto completamente nuovo e pulito! Casa immersa nel verde, ci siamo divertiti un sacco tra bagni in piscina e mangiate con grigliate e forno a legno! Ci ritorneremo sicuramente!!!

24 lug 2017
Grazie mille lidia anche voi persone stupende non vedo l 'ora di riospirarvi di nuovo sara un immenso piacere