“Magnifica vacanza a villa Manchisi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Manghisi

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

chiaretta
Val di Noto, Italia
“Magnifica vacanza a villa Manchisi”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io con amici siamo stati ospitati da Stefano Amore (propretario) presso la casa vacanza di villa manchisi.Una zona dove si può acquisire totale relax,lontano dai rumori cittadini,e vicino alle bellezze della natura tipo: boschi,il fiume,fiori..Allo stesso tempo si trascorrono magnifiche giornate grazie alle comodità fornite:piscina,barbecue,forno a legna realizzando cose squisite. La casa si è presentata in ottime condizioni igieniche..arredata in modo stupendo..con tutti i confort a nostra completa disposizione.Siamo rimaste davvero soddisfatte,ci rivedremo l'anno prossimo!

26 lug 2017
Grazie mille chiara sono felice che vi siete divertiti e rilassati allo stesso tempo non vedo l ora di riospitarvi di nuovo
Lidia C
“Bellissima casa e relax 😍”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorni stupendi di totale relax! Proprietari molto disponibili. Ambiente pulito e rilassante! Tutto completamente nuovo e pulito! Casa immersa nel verde, ci siamo divertiti un sacco tra bagni in piscina e mangiate con grigliate e forno a legno! Ci ritorneremo sicuramente!!!

24 lug 2017
Grazie mille lidia anche voi persone stupende non vedo l 'ora di riospirarvi di nuovo sara un immenso piacere