“fantastica casa vacanze”

Recensione di Casa vacanze Il Bacio

Camera da letto con letto matrimoniale e un lettino singolo. Stanza abbastanza ampia con finestra.
Camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo. Stanza abbastanza ampia con finestra.
Camera da letto Il Bacio
Cucina sala con divano 2 posti e televisore con schermo piatto 32 pollici. Stanza abbastanza ampia.
Bagno con doccia, completo di tutto.
Angolo lavanderia.
Ampio ingresso con mobile  e divano 2 posti.
Facciata esterna da poco ristrutturata.
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Oksana K
“fantastica casa vacanze”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stata insieme al mio ragazzo nel mese di giugno 2017 e ci siamo trovati benissimo. la casa ha tutti mobili nuovi ed è completa di tutto. In cucina c'è anche il sale, pepe e olio. Nelle camere da letto c'è il climatizzatore molto utile perché era veramente caldo.ci ritorneremo sicuramente la prossima estate.

19 lug 2017
Grazie!
Sarà nostro piacere avervi di nuovo con noi.