“Meraviglioso weekend”

Eccellente - basato su 1 recensione

Maya T
“Meraviglioso weekend”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso un magico weekend per il ponte del 25aprile ottima accoglienza, proprietari gentilissimi e disponibili la casa si trova a due passi dal centro magico e particolare nel suo stile siamo stati davvero bene! Spero di poter ritornare presto!

Data del soggiorno: aprile 2017
19 mag 2017
Grazie ai mie gentili ospiti che spero ancora possano scegliere la nostra struttura per un altro soggiorno nella incantevole Noto.