“Piccolo paradiso nel centro barocco”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Freedom78
“Piccolo paradiso nel centro barocco”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima casa vacanze vicino al centro di noto, bene arredata e fornita di davvero tutti i comfort.
Angelo una persona davvero gentile e disponibile in tutto anche troppo ( avendoci portato la colazione l’ultimo giorno)
Consiglio vivamente, difficile trovare di meglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
11 lug 2018
Grazie mille Vi aspetto presto.
anychinit
Capraia e Limite, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e mio compagno abbiamo trascorso la nostra vacanza a Noto in questa bellissima Casa Vacanze: "Al Dammusino". Ci siamo innamorati di questo appartamento perché arredato con gusto e in modo funzionale. Ha una cucina graziosa con tutto ciò che serve per preparare una bella cenetta in due e una camera matrimoniale molto carina e confortevole. I proprietari della struttura sono stati davvero gentili e ci hanno provisto di un completo servizio per la spiaggia, non ci è mancato nulla. La città di Noto è un vero gioiello siciliano, passeggiare la sera per il quartiere barroco è qualcosa di unico e le spiagge della riserva naturale di Vendicari sono davvero meravigliose. Insomma, non vediamo l'ora di poter tornare Al Dammusino, magari per l'Infiorata a maggio!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
3 set 2017
Che dire, ospiti perfetti!
grazie di vero cuore.
Vincenzo
“Al dammusino ”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti con una bambina e non posso non fare una recensione positiva, posto bellissimo,vicinissimo al centro, spazi funzionali e ben studiati, attrezzatissima e Angelo, il proprietario sempre disponibile a risolvere ogni problema. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
16 ago 2017
Grazie Vincenzo gentilissimo
Tania R
“Perfetta è dire poco..”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato due giorni nella casa vacanze Al dammusino e sinceramente lo consiglio vivamente, il posto accogliente, curato nei minimi dettagli e con buon gusto. La posizione centralissima e il proprietario molto gentile e attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti.
5 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2017