“Al dammusino”
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Vincenzo
“Al dammusino ”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti con una bambina e non posso non fare una recensione positiva, posto bellissimo,vicinissimo al centro, spazi funzionali e ben studiati, attrezzatissima e Angelo, il proprietario sempre disponibile a risolvere ogni problema. Consigliatissimo

16 ago 2017
Grazie Vincenzo gentilissimo
Tania R
“Perfetta è dire poco..”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato due giorni nella casa vacanze Al dammusino e sinceramente lo consiglio vivamente, il posto accogliente, curato nei minimi dettagli e con buon gusto. La posizione centralissima e il proprietario molto gentile e attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti.
5 stelle.