“Confort, gentilezza e professionalità”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

21luana20
Siracusa, Italia
“Confort, gentilezza e professionalità”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posizione centrale,appartamento silenzioso e confortevole. Eccellente accoglienza e ottimo prezzo.Grazie! Mary a presto!

alessandr
Provincia di Siracusa, Italia
“Favolosa”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Nel cuore della Sicilia dove sole e a pochi chilometri il mare e il verde fanno da protagonisti per attrazione e in aggiunta tanta cultura, barocco, chiese e palazzi, un gioiellino a pochi minuti dal centro sorge questa dimora che accoglie il visitatore che vuole vivere la vacanza di relax, di energia per ricaricarsi, con confortevoli spazi, buon gusto e ottima pulizia, cordialità, gentilezza e ottima la cucina con vista panoramica su in terrazza e buon cibo, preparato con attenzione, dal profumo invitante e prettamente di mare ... non dimenticherò quel buon sapore degli spaghetti allo scoglio e il soute' di cozze... il semifreddo al limone con mentuccia e cioccolatino svizzero....Complimenti Mary e Igor grazie per l'ospitalità e buono il costo del soggiorno.... un grazie da Alessandra, Massy, Mary e Massy un arrivederci e grazie per la marmellata regalataci

28 apr 2017
Grazie a voi siete stati l'esempio,lieta di avervi ospitati .A volte capita che ci si conosce per caso ...e si lega così in fretta perché si hanno troppe cose in comune.Grazie grazie grazie , Vi aspetto per luglio. :)
Danilo G
“eccezionale ...la casa vacanze perfetta!!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo 4 ragazzi e abbiamo soggiornato a casa di Mary e Igor.
La casa si trova a 3 minuti dal centro di Noto.Accogliente nn molto grande , ma confortevole ed arredata con gusto.Pulita e silenziosa.Ho cenato e pranzato per i tre giorni di soggiorno nel terrazzo dei gestori di zenzero e cannella , nel loro home restaurant .Non MANGIAVO pesce così buono e cucinato bene da anni! Bravi ED I PREZZI GIUSTI PER la qualità e per l'ottimo servizio.Ho cenato con amici ed abbiamo mangiato polpo ad insalata, gamberoni e calamari ripieni e risottosquisito con nero di seppia . Mary ha scattato qualche foto per l'occasione ,lei è una fotoreporter ed Igor uno chef della scuola di Gualtiero Marchesi.Bravissimi buona fortuna , torneremo presto ,

26 apr 2017
Grazie TANTE ANCHE A VOI !!! Vi aspettiamo buon rientro , lieti di avervi avuto come ospiti di zenzero & cannella e anche dell'home restaurant.La prossima VOLTA CUCINEREMO la rana pescatrice ....promesso RAGAZZI :) ciao.