Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2017

Pro: struttura molto bella, camere arredate con gusto, colazione "fatta in casa", paesaggio incantevole, piscina molto bella, prezzo corretto, silenzio e relax.

Contro: non è facilissimo da trovare, la piscina non si può utilizzare dopo il check-out, nonostante sia presente un bagno con doccia adiacente.

Il posto è incantevole, ci ritornerei e lo consiglio vivamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 7 settembre 2017

Grazie mille! Su google maps bisogna digitare lacasabiancanoto e si arriva..

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Elegante Villa con piscina immersa nella campagna di Noto, incantevole vista, camere con arredamento di design, atmosfera elegante ed informale. Valore aggiunto sono state l'ospitalità e la gentilezza di Carola, splendida sostituta della mamma.

Data del soggiorno: giugno 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 20 agosto 2017

Grazie mille per le gentilissime parole . E stato un piacere accogliervi. Speriamo rivedervi presto!

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B di lusso con camere sull'uliveto ! Colazione fantastica servita a bordo piscina ! Ma quello ke arricchisce il tutto è la personalità della padrona francese trapiantata in sicilia , terra di contraddizioni ke ci restituisce con la sua eleganza ed accoglienza la bellezza nascosta di questa terra !
Fantastico

Replica della Direzione:Risposta inviata il 12 agosto 2017

Grazie mille per la bellissima recensione Gianfilippo.. è stato un piacere mio incontrarvi. Vi aspetto!!! Un abbraccio Chantal

Recensito il 5 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana nella dépendance della Casa Bianca, siamo stati fin da subito sorpresi dalla bellezza del paesaggio nel quale sorge il B&B gestito dalla splendida Chantal, che, con amore e professionalità, cura ogni singolo dettaglio.
Non è stato trovato un singolo difetto per tutta la permanenza alla Casa Bianca, la pulizia è quasi maniacale e tutto è in armonia con la natura. Oltre che ad essere un posto mozzafiato gode di un'ottima posizione, vicinissima sia a Noto che al mare, distante pochi km. Se si cerca tranquillità e un piccolo angolo di paradiso avete trovato il luogo adatto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 6 agosto 2017

Grazie mille per la bellissima recensione !'e stato un piacere accogliervi e farvi apprezzare le bellezze della Sicilia.! Vi aspettiamo di nuovo. Cari saluti da parte di tutti noi.

Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui durante la nostra vacanza in Sicilia. Premetto che siamo soliti viaggiare in Italia ed all'estero, ma un'accoglienza così non l'avevamo mai ricevuta. La proprietaria (Marie Chantal) è una signora veramente gentile, simpatica e sempre sorridente. Lo stesso devo dire per la figlia Carola (che abbiamo avuto il piacere di conoscere). Non possiamo non menzionare poi la Signora Corrada, sempre gentile e disponibile e, non per ultimo Igor, un fantastico cucciolone di bull-terrier che vi farà sempre compagnia. Per parlare dell'appartamento, impeccabile, molto bello e confortevole, curato nei minimi dettagli e super pulito. Se siete prossimi ad un viaggio in queste zone dovete assolutamente fermarvi qui. Super consigliato.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 4 agosto 2017

Un grande grazie della parte di tutti noi, compreso Igor!! Vi aspettiamo di nuovo con grande piacere