Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana nella dépendance della Casa Bianca, siamo stati fin da subito sorpresi dalla bellezza del paesaggio nel quale sorge il B&B gestito dalla splendida Chantal, che, con amore e professionalità, cura ogni singolo dettaglio.
Non è stato trovato un singolo difetto per tutta la permanenza alla Casa Bianca, la pulizia è quasi maniacale e tutto è in armonia con la natura. Oltre che ad essere un posto mozzafiato gode di un'ottima posizione, vicinissima sia a Noto che al mare, distante pochi km. Se si cerca tranquillità e un piccolo angolo di paradiso avete trovato il luogo adatto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 6 agosto 2017

Grazie mille per la bellissima recensione !'e stato un piacere accogliervi e farvi apprezzare le bellezze della Sicilia.! Vi aspettiamo di nuovo. Cari saluti da parte di tutti noi.

Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui durante la nostra vacanza in Sicilia. Premetto che siamo soliti viaggiare in Italia ed all'estero, ma un'accoglienza così non l'avevamo mai ricevuta. La proprietaria (Marie Chantal) è una signora veramente gentile, simpatica e sempre sorridente. Lo stesso devo dire per la figlia Carola (che abbiamo avuto il piacere di conoscere). Non possiamo non menzionare poi la Signora Corrada, sempre gentile e disponibile e, non per ultimo Igor, un fantastico cucciolone di bull-terrier che vi farà sempre compagnia. Per parlare dell'appartamento, impeccabile, molto bello e confortevole, curato nei minimi dettagli e super pulito. Se siete prossimi ad un viaggio in queste zone dovete assolutamente fermarvi qui. Super consigliato.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 4 agosto 2017

Un grande grazie della parte di tutti noi, compreso Igor!! Vi aspettiamo di nuovo con grande piacere

Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un luogo magico, una struttura di design bellissimo, curato nei dettagli con un panorama e una piscina mozzafiato. Camere ampie ed iindipendenti. La Casa Bianca é comodissima per visitare Noto e per l'accesso alla spiagge che disatano pochi minuti. La cordialità e gentilezza della proprietaria sono la cigliegina per una splendida permaneza. Più che consigliato

Replica della Direzione:Risposta inviata il 2 agosto 2017

grazie a Voi due per le belle parole. E stato un piacere averVi come ospiti. A bientot

Chantal

Recensito il 28 giugno 2017

La Casa Bianca è una bellissima villa a pochi km dal centro di NOTO di cui vengono affittate alcune stanze con entrata indipendente. Essendo vicino alla riserva di Vendicari, la posizione è strategica anche per fare vita di mare.
Camera ampia e spaziosa, arredata con gusto e molto pulita. Piscina stupenda con vista mozzafiato. Buona anche la colazione. OTTIMO il servizio fornito con gentilezza e disponibilità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliassimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MCB1959, Proprietario alle La Casa Bianca Noto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2017

Grazie mille per la bellissima recensione è stato un piacere avervi come ospiti!!

Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una location incantevole e una ricercata cura dei dettagli fanno da cornice a un paesaggio naturale mozzafiato. Le camere sono spaziose, luminose e molto confortevoli. Il momento della colazione è davvero rigenerante e non solo per le prelibatezze preparate dalla proprietaria!
Lo consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MCB1959, Proprietario alle La Casa Bianca Noto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2017

Grazie mille è stato piacevolissimo incontrarvi. A presto