“Paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Inglese per primo
federicag
Trapani, Italia
“Paradiso”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Luogo incantevole e magico in cui rilassarsi e godere dello splendido panorama. Posizione ottima e strategica per raggiungere sia il centro di Noto che le spiagge vicine oltre alle altre località limitrofe (Ragosa, Ortigia ecc.) Camere pulitissime, silenziose e nuovissime, dotate di tutti i comfort. Colazione e degustazioni buonissime tutto fatto in casa dai proprietari, da perdere la testa. Stupende anche le aree comuni in cui è possibile passare del tempo in completo relax. Simona e Claudio (i proprietari) persone eccezionali e disponibilissime. Appassionati e professionali, ci hanno trattate non come semplici clienti ma quasi come amiche. Consigliatiassimo! Rapporto Qualità/Prezzo più che ottimo. Paradiso terrestre!!!!!!! GRAZIE CLAUDIO E SIMONA!

16 ago 2017
Grazie Elisa, è stato un piacere avervi avuto come ospiti, tu e le tue amiche siete davvero delle belle persone. Spero torniate presto per rivivere insieme dei bei momenti insieme.
Ciao
Claudio e Simona
Rosario B
“Relax allo stato puro”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Un bellissimo relais immerso nella natura che ti immerge in una sensazione di pace e serenità. Complimenti davvero
Consigliatissimo!!!

16 ago 2017
Grazie Rosario, ti siamo grati per i tuoi apprezzamenti! A presto
Claudio e Simona
davidep08
“Relax allo stato puro..”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Posto da favola, location spettacolare e posizione strategica per visite e mare. Sole pace e natura....

11 ago 2017
Grazie per la tua recensione, ti siamo garti per aver gradito la nostra location.
Spero di rivedervi presto
salvatore
“Per chi vuole rifugiarsi nella qualità e nella natura....”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Non è necessario un rabdomante per trovare questa curata e preziosa struttura recuperata in una splendida porzione della rigogliosa campagna siracusana.
Simona e Claudio hanno saputo unire ad una raffinata accoglienza, la cura e la valorizzazione dei prodotti che questa meravigliosa terra produce.
Li conservano con passione per poterli consumare nelle nostre case e li cucinano sapientemente per noi nella loro accogliente struttura.
Ci siamo già tornati e lo faremo ancora per ritrovare quel benessere che abbiamo già provato. Forza ragazzi!

11 ago 2017
Grazie mille, siamo felici che tu abbia gradito il nostro modo di fare ospitalità.
A presto
Simona & Claudio
paolofera
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo passato 4 splendidi giorni in questo relais da favola . immerso nella natura di noto a pochi km dall'uscita dell'autostrada Siracusa - Gela.
Nuovissimo dispone di mini appartamenti e di 2 camere veramente confortevoli e finemente arredate. Colazione (extra dal costo delle camere ) abbondante e sopratutto a km 0 ed ospitalità fantastica dei coniugi Caruso.
A due passi da spiagge bellissime ( Eloro - San Lorenzo - Vindicari- Marzamemi )
Ci torneremo sicuramente .
Grazie

11 ago 2017
Grazie a voi, è stato un piacere avervi ospiti e avervi fatto gustare i prodotti della nostra terra. Spero che da oggi sappi riconoscere la differenza tra un mandorlo e un ulivo.
Grazie a presto
Claudio & Simona
ski_voyag
Como, Italia
“"I carusi" crea dipendenza! ”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ho avuto la fortuna di soggiornare presso questo splendido relais alla scoperta della Sicilia sud occidentale. Se ho un ricordo fantastico di questa terra il merito è soprattutto di questa struttura nuovissima, che ne trasmette le atmosfere le tradizioni e lo stile inconfondibile. Ottimo l'alloggio, le finiture, la perfetta integrazione nella natura circostante.
L'accoglienza squisita di Simona e Claudio, la disponibilità di Salvo, gli ulivi i mandorli, il panorama, la luce e le pietanze "bio" a colazione ed a cena hanno fatto di questo viaggio in Sicilia un momento speciale di scoperta dei luoghi e di riscoperta interiore. Complimenti davvero ! Siete la dimostrazione di come la qualità di un luogo amplifichi l'emozione di un viaggio. A presto !

6 giu 2017
Lusingati.... Detto da lei ha un peso maggiore.
Grazie
minoico
italia
“Posto fantastico e ospitalità eccezionale!”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerso nella natura della val di Noto, fra i colori della campagna e quelli del mare. La struttura è meravigliosa, così come la gentilezza dei proprietari.
Lo consiglio vivamente!

da
198 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.