“Super Location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Zona pranzo esterna
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

UgoMG
“Super Location”
Recensito il 23 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Bellissima villa esattamente come descritta, comoda e confortevole per 8 persone.
Situata in una zona selvaggia (circa 500m di strada non asfaltata per raggiungerla)
ed incantevole a pochi passi dalla spiaggia di Eloro (a soli 5 minuti a piedi).
Posizione eccellente sia per la sua vicinanza alle spiagge della riserva di Vendicari
(tutte raggiungibili a piedi tramite i vari sentieri per coloro a cui piace fare anche trekking) che per le varie mete da visitare ( Noto, Siracusa, Marzamemi, etc...)
L'host Barbara, oltre ad essere disponibile, accogliente e gentile,
offre sempre ottimi consigli su come organizzarsi durante le vacanze ... mete da visitare, ristoranti, escursioni.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2020
47margher
“Splendida villa immersa nella natura”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Splendida villa in un oasi di pace, provvista di tutti i comfort (climatizzatori in ogni stanza, wifi, ampi spazi esterni con cucina, bagno e doccia anche all'esterno), pulitissima e ben arredata, a 400mt dalla incontaminata spiaggia di Eloro. Barbara ottima padrona di casa, sempre disponibile e presente per ogni esigenza, discreta e tempestiva nel soddisfare le richieste. Consigliatissimo per vacanze relax, immersi nella natura.

Data del soggiorno: luglio 2020
Filippo B
Colonia, Germania
“Un posto special”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ad Heloria Tempe per due settimane a fine luglio, eravamo due famiglie per un totale di quattro adulti e quattro bambini.
La casa ha superato tutte le nostre aspettative, e' bella, spaziosa e ben curata. Un vento leggero ha sempre tenuto a bada il caldo (aiutato a volte dall'ottima aria condizionata) e cucinare nella cucina esterna e' stato un vero piacere.

La meravigliosa spiaggia libera di Eloro si raggiunge in 5-10 minuti a piedi su una stradina sterrata. Ad un quarto d'ora di macchina, Noto ci ha sorpreso per la bellezza architettonica e la vasta offerta di ottimi ristoranti.
Da menzionare anche la gentilezza, simpatia e professionalita' di Barbara che si e' presa ottima cura di noi. Torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
Grazie Filippo, il pensiero di avere contribuito almeno in parte a rendere così piacevole la vostra vacanza mi rende felice. Un saluto anche a Katharina e al resto del gruppo!
Spero a presto
Rosellina
Amantea, Italia
“Villa perfetta per trascorrere un'ottima vacanza in compagnia!”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Strepitosa, da tutti i punti di vista! A partire dai padroni di casa, Barbara e Paolo, che ci hanno accolti con calore, offrendoci frutta, vino e indimenticabili arancini siciliani!! La villa è spaziosa e dotata di tutti i confort, con 4 comode camere da letto, aria condizionata, wifi, lavatrice e una meravigliosa cucina esterna con barbecue. Arredamento curato in ogni dettaglio, dagli interni agli esterni, perfettamente pulita e adatta a soddisfare ogni necessità (dai due tipi di macchinetta da caffè al phon, e persino asse e ferro da stiro). Abbiamo trascorso molto tempo sulle due verande esterne e nel giardino arredato con tavolo dove pranzare e comodissime poltrone e lettini. I bambini si sono divertiti e rilassati avendo a disposizione molto spazio per giocare.
Dalla villa si raggiunge a piedi la spiaggia di Eloro, selvaggia e dal mare pulitissimo e caldo, perfetto per i bambini.
La posizione? Perfetta anche quella! Vicinissima al centro di Noto, e adatta a raggiungere facilmente tutte le città più belle della zona: Siracusa, Modica, Scicli, Marzamemi, Ragusa.
Un luogo assolutamente adatto a trascorrere una vacanza rilassante in buona compagnia. La consiglierei senza esitazione!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
28 ago 2017
Grazie Rosa, è stato un vero piacere conoscervi! Vi aspetto presto!
federoni
“Meravigliosa casa, mare stupendo”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa la prima settimana di luglio in due famiglie. La casa ha una posizione splendida, a pochi minuti a piedi dalla bella e selvaggia spiaggia di Eloro, a 10 minuti da Noto e comunque comoda per raggiungere Siracusa, Ragusa, Modica... E' dotata di ogni confort, con 4 comode camere da letto, aria condizionata, wifi, lavatrice, giardino e una fantastica cucina esterna. E' arredata benissimo e curata in ogni particolare e soprattutto pulitissima, con biancheria fresca e profumata! Le due verande esterne e il giardino (con una fantastica doccia all'aperto) ci hanno permesso di rilassarci e di far giocare i bambini senza costrizioni. Barbara e il marito sono dei fantastici padroni di casa, sempre disponibili ad ogni nostra richiesta, ci hanno consigliato ottimi ristoranti e ci hanno accolto nella loro casa con frutta, pasticcini Siciliani e vino...cosa chiedere di meglio?! E' stata davvero una vacanza indimenticabile! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2017
26 ago 2017
Che piacere Federica, grazie per questa bellissima recensione e grazie per aver scelto di soggiornare da noi! Vi ricordiamo affettuosamente, un abbraccio!
D4117IRva
Torino, Italia
“Magnifica esperienza a due passi da un mare spettacolare!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Con 3 coppie di amici cercavamo una casa che offrisse confort, spazi comuni ma anche camere private, aria condizionata per non soffrire il caldo ma possibilità di vivere all'aperto,vicinanza al mare e disponibilità ad accogliere i quattro zampe.. ebbene questa villa ubicata nella riserva di Vendicari ha risposto in maniera eccellente alle nostre esigenze! Gli spazi interni sono pensati in maniera ottimale, con una zona notte con 4 camere da letto, separata dal soggiorno e dalla cucina, tra l'altro molto bene attrezzata. Una veranda esterna con comode sedie sdraio permette di godere della vita all'aperto, e a questo si aggiunge una ulteriore cucina esterna dotata di un barbecue. La padrona di casa Barbara è gentilissima, disponibile ad ogni nostra richiesta (ci ha consigliato ristoranti, ci ha suggerito ed accompagnato insieme al marito ad acquistare carne e verdura biologica!) Tutto questo ci ha permesso di vivere una vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie Alessandro, sono felice di avere in parte contributo a rendere indimenticabile la vostra vacanza! Per quanto mi riguarda posso dire che avere ospiti a cinque stelle come voi è il massimo che un host possa desiderare... Vi aspetto presto!
PS un bacino a Muffin e Neve!
galligino
“Tutto stupendo... ci torno di sicuro.”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa stupenda, massimo confort, posizione ideale per escursioni e gite. 10 minuti da Noto, 40 da Siracusa, 1 ora da Ragusa. La spiaggia di Eloro è a 5 minuti a piedi. È il massimo che potevamo trovare. 10 giorni sono volati e ci è dispiaciuto lasciare la casa. Tutto magnifico, un grazie alla signora Barbara, gentilissima e disponibile. Ci torniamo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 lug 2017
Grazie, è stato un piacere avere degli ospiti come voi e spero davvero di rivedervi presto!