Recensito il 29 maggio 2018

Sono stato ospite al Grand Hotel Sofia per un importante Simposio a metà maggio; hotel eccellente, camere pulite, cibo di qualità (abbiamo assaggiato tanti piatti e colazioni varie). Il personale della reception è sempre stato disponibile così come anche il Direttore il quale si è dato da fare per risolvere alcuni problemi organizzativi inerente l'evento. Della stessa idea i tanti colleghi internazionali presenti. Ottimo veramente,...ci ritornerò ma in vacanza. Grazie

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono con il balcone e vanno bene
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una bellissima giornata, servizio ottimo, camerieri disponibili e cordiali. La location e le sale sono ideali per qualsiasi tipo di evento, cibo buonissimo e presentato con molta fantasia. Un hotel stupendo situato in una città particolare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima Location servizio buono siamo stati in questo hotel x festeggiare la cresima di una dolcissima ragazza...il servizio a buffet e stato fantastico sia dal punto di vista che x il gusto.
Le foto parlano da soli

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 maggio 2018

Sono stato con la classe di mio figlio presso la struttura in data 28-30/04.Albergo molto grande ed accogliente.Le stanze molto luminoso e spaziose con bagno ben accessoriato.Il mangiare essendo bambini molto semplice ma ben cucinato e saporite tutte le pietanze.Il personale molto cortesia sopratutto il direttore commerciale Massimo e la cameriera Iolanda molto sorridente e affabile con i ragazzi.Bella esperienza da provare la piscina e la spa.

Consiglio sulle camere: Molto vicino al centro di Noto visitabile pure con una breve passeggiata a piedi.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in hotel, si sono presentati molteplici problemi di organizzazione interna alla struttura. In seguito ad un' estenuante ora di attesa ci è stata finalmente assegnata la tanto agoniata camera solo per poi, dopo esserci comodamente sistemati, essere nuovamente riposizionati in una nuova stanza.
Arrivato nel luogo della cena abbiamo mangiato del buon cibo, seppur con dei tempi di attesa fin troppo prolungati.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici