Recensioni (1.011)
1.011 risultati
Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida villa immersa tra il verde e le piante di limone: la location garantisce grande tranquillità e completo relax. Colazione abbondante e variegatissima, granita di benvenuto all'arrivo, personale sempre disponibile. A poca distanza da Noto e dall'oasi di Vendicari, Villa Felicia è sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2018

Siamo stati in questa struttura per 4 giorni e abbiamo potuto apprezzare la pace, la tranquillità la semplicità e la generosità anche della padrona di casa, Sig FELICETTA.
La struttura merita una visita se si vuole alloggiare in zona Noto, fuori dal caos del paese, ma in 10 minuti di macchina a Noto. La colazione fatta sotto alberi di limoni... è semplicemente deliziosa. Ricchissima di dolci fatti in casa, scelta salata con salumi e formaggi, marmellate, pane casereccio, frutta, yogurt, succhi di frutta e spremute fresche di arance. Il personale è attento gentilissimo. Siamo stati accolti con gran entusiasmo . C'è anche una bella piscina con lettini se si vuole passare qualche ora nella struttura... Tutte le informazioni, dettagli su cosa fare e dove andare....si trovano alla reception. Disponibilità anche per il

Consiglio sulle camere: mansarda quadrupla è una stanza essenziale, molto spaziosa e in posizione privilegiata.
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2018

"Villa Felicia" è un ottimo B&B immerso nelle terre siciliane. Si trova vicino a Noto, con la macchina si possono raggiungere moltissime mete come: Avola, Siracusa, Modica, Oasi faunistica di Vendicari, Marzamemi... si può girare tutta la parte più a sud della sicilia. Il mare è molto vicino ed è meraviglioso, l'oasi faunistica di Vendicari è un vero paradiso terrestre. La struttura è molto comoda e accogliente. I proprietari che lo gestiscono sono molto sorridenti e disponibili, amano il loro lavoro. La colazione è ottima , le torte sono fresche e gustose. Le camere sono molto carine, e possiedono tutto il necessario per cucinare autonomamente e per viverci al meglio. Consiglio questo B&B a tutte le persone. C'è anche una bellissima piscina per tutti. Inoltre è collegato all'agriturismo "La terra dei limoni" che è un paradiso immerso tra i limoni.
Ci torno spesso e mi sento sempre a casa.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere che possiedono la cucina. Ma tutte le camere sono ottime e pulite.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2018

Ottima struttura. Le camere sono pulite, il bagno ha una doccia molto grande che si può utilizzare anche in coppia. La colazione è eccezionale, con diverse torte dolci e salate fatte in casa. C'è una bella piscina con idromassaggio. Il personale è tutto giovane e molto cordiale e gentile. La posizione è strategica per visitare la parte sud orientale della sicilia Le indicazioni della reception sono state valide per conoscere meglio i vari luoghi e per godere di validi ristoranti alla sera. Nel mese di aprile l'odore delle zagare era inebriante. La proprietaria segue la struttura con cura e amore e questo lo si riscontra nelle piccole cose.

Consiglio sulle camere: La struttura si trova al centro di un agrumeto. Le camere sono tutte valide.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2018

Complimenti per la cura del dettaglio!
Bellissimo l'agrumeto e i profumi sembra ancora di sentirli.
Ottima la colazione e soprattutto le spremute di arance fatte al momento.
Il personale estremamente gentile. Da non sottovalutare la posizione strategica per raggiungere le più belle mete del barocco siciliano.
Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia