“Vacanza splendida tra il barocco e il mare”
Recensione di B&B Bouganvillea

B&B Bouganvillea
Classificato al n.43 di 124 B&B in Noto
Milano
“Vacanza splendida tra il barocco e il mare”
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo tornati da pochi giorni da un'indimenticabile settimana di vacanza passata al B&B Bouganvillea! Abbiama avuto un'ottima esperienza, la famiglia che ci ha accolto è stata molto genitle e ci ha fornito tutte le informazioni utili per trascorrere una settimana di mare e cultura.
La colazione è sempre stata abbondante e gustosa, torte e marmellate ottime!
Posizione ottima per lunghi bagni al mare e per un po' di cultura!
Ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Zurigo, Svizzera
Recensito il 30 maggio 2012

Siamo già stati l'anno passato e anche quest'anno abbiamo deciso di tornare.
Abbiamo trovato un clima accogliente e piacevole, come sempre.
I proprietari ci hanno accolto con calore e spiegato come poter trascorrere le nostre giornate di mare e cultura.
Le camere erano pulite e ordinate, la colazione sempre ottima e abbondante.
5 giorni da favola! abbiamo anche fatto il bagno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

ho passato un paio di notti in questo b&b gestito da una coppia di bolognesi trapiantati in sicilia. la posizione è molto buona, disponendo di parcheggio interno, comoda sia per raggiungere noto e siracusa che le zone di mare. buona la colazione (in particolare le marmellate casalinghe). pulita la stanza. migliorabile la gestione del giardino e la struttura interna (ad esempio la doccia con tenda). nel complesso buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo trovato un'accoglienza familiare, di tipo petroniano in terra di Sicilia. Ottime le colazioni con torte, biscotti, dolcetti e una vasta scelta di marmellate casalinghe e genuine.
La posizione è strategica per fare una vacanza immersi nella natura (mare, sole....), ma anche culturale (Noto.... e il barocco siciliano).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso alcuni giorni in questo B&B... situato in una delle più belle zone della Sicilia.
Sono rimasta veramente contenta.
Il posto è carino ti offre molti confort fra i quali la cucina esterna dove ti da la possibilità di
prepararti liberamente ciò che vuoi e quando vuoi.
Le camere sono spaziose e soprattutto pulite......compresi lenzuoli e asciugamani....e così pure i bagni .....molto importante....!!!!
Le colazioni...veramente abbondanti e ricche di varie specialità.
Un ambiente tranquillo e familiare lo consiglio con tutto il cuore anche a famiglie con bambini.
A proposito c'è anche la piscina .....per passare un pomeriggio tranquillo e rinfrescarsi un pò!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2012

Claudia e Piero, come sempre anche questa volta mi hanno fatto passare alcuni giorni come se fossi a casa mia, in famiglia. Come ho già detto altre volte la loro cordialità e disponibilità è sempre all'altezza della loro simpatia. che sia in primavera, estate, autunno e inverno per loro la pulizia e la gentilezza fanno parte del loro io. Ancora una volta grazie e arrivederci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 3 novembre 2011

Questo B&B e' un ottimo punto di partenza per visitare il sud-est della Sicilia.
Situato in una zona tranquilla, ci ha permesso di visitare bellissime zone come la riserva di Vendicari o il paesino di Marzamemi comodamente e in poco tempo.
Le due cose che più' ci hanno impressionato di questo B&B sono state la pulizia della camera (davvero notevole!) e la fantastica colazione..da provare, una descrizione scritta non le farebbe giustizia!
Inoltre abbiamo potuto estendere le nostre giornate al mare con un tuffo in piscina una volta tornati al B&B. Insomma e' stata un'ottima esperienza che consigliamo caldamente a chi vuole visitare quella bellissima zona e sapere che la propria giornata partirà con una colazione super e al ritorno alla sera troverà un ambiente pulitissimo ed accogliente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noto
Hotel La Corte del Sole
N. 46 di 124 a Noto
Nessuna foto disponibile
L'Antico Trappeto
N. 28 di 61 a Noto

Conosci B&B Bouganvillea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bouganvillea

Struttura: B&B Bouganvillea
Indirizzo: SP 34 Noto - Calabernardo, 96017, Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.43 di 124 B&B in Noto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bouganvillea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Bouganvillea
b&b Bouganvillea Hotel Noto