“Riposo e cultura”

B&B Bouganvillea
Classificato al n.45 di 122 B&B in Noto
“Riposo e cultura”
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo trovato un'accoglienza familiare, di tipo petroniano in terra di Sicilia. Ottime le colazioni con torte, biscotti, dolcetti e una vasta scelta di marmellate casalinghe e genuine.
La posizione è strategica per fare una vacanza immersi nella natura (mare, sole....), ma anche culturale (Noto.... e il barocco siciliano).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso alcuni giorni in questo B&B... situato in una delle più belle zone della Sicilia.
Sono rimasta veramente contenta.
Il posto è carino ti offre molti confort fra i quali la cucina esterna dove ti da la possibilità di
prepararti liberamente ciò che vuoi e quando vuoi.
Le camere sono spaziose e soprattutto pulite......compresi lenzuoli e asciugamani....e così pure i bagni .....molto importante....!!!!
Le colazioni...veramente abbondanti e ricche di varie specialità.
Un ambiente tranquillo e familiare lo consiglio con tutto il cuore anche a famiglie con bambini.
A proposito c'è anche la piscina .....per passare un pomeriggio tranquillo e rinfrescarsi un pò!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2012

Claudia e Piero, come sempre anche questa volta mi hanno fatto passare alcuni giorni come se fossi a casa mia, in famiglia. Come ho già detto altre volte la loro cordialità e disponibilità è sempre all'altezza della loro simpatia. che sia in primavera, estate, autunno e inverno per loro la pulizia e la gentilezza fanno parte del loro io. Ancora una volta grazie e arrivederci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 3 novembre 2011

Questo B&B e' un ottimo punto di partenza per visitare il sud-est della Sicilia.
Situato in una zona tranquilla, ci ha permesso di visitare bellissime zone come la riserva di Vendicari o il paesino di Marzamemi comodamente e in poco tempo.
Le due cose che più' ci hanno impressionato di questo B&B sono state la pulizia della camera (davvero notevole!) e la fantastica colazione..da provare, una descrizione scritta non le farebbe giustizia!
Inoltre abbiamo potuto estendere le nostre giornate al mare con un tuffo in piscina una volta tornati al B&B. Insomma e' stata un'ottima esperienza che consigliamo caldamente a chi vuole visitare quella bellissima zona e sapere che la propria giornata partirà con una colazione super e al ritorno alla sera troverà un ambiente pulitissimo ed accogliente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

I gestori sono bravi e simpatici e ti accolgono come se fossi uno di famiglia. La location e' ideale, vicino a tutto cio' che potete desiderare di vedere e vivere in zona. La casa carina e ben organizzata: parcheggio, giardino, pergolato. Servizio ottimo, camere linde e ben organizzate. Se se si vuol vedere Noto o Vendicari, sentirsi in famiglia e spendere il giusto, Bouganvillea e' la vostra scelta. E scommetto che il proprietario, appassionato di vela, a breve forse offrirà agli ospiti anche l'opportunita' di veleggiare sullo Jonio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Trento, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

un posto veramente da consigliare per chi vuole visitare la parte sud orientale della Sicilia. Il sito è ben curato, la stanza è ampia e pulizia e la signora vi preparerà delle ottime colazioni. Graditissima anche la disponibilità nel dare informazioni sui luoghi da visitare soprattutto il miglior modo per accedervi.
Noi avevamo in programma di starci 3 notti e invece abbiamo trascorso lì tutta la nostra vacanza! Proprio per come si sta bene e per la posizione baricentrica a visitare le bellezze naturali e archeologiche dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2011

il sito è bellissimo tranquillo pulito accogliente il personale disponibile a dare consigli su cosa visitare durante la vacanza le colazioni a base di prodotti locali buonissime le camere grazisissime pulitissime ed accoglienti con ogni confort lo consiglio vivamente per noi è stata una esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noto
Relais Villa Favorita
N. 59 di 122 a Noto
Nessuna foto disponibile
L'Antico Trappeto
N. 30 di 59 a Noto

Conosci B&B Bouganvillea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bouganvillea

Struttura: B&B Bouganvillea
Indirizzo: SP 34 Noto - Calabernardo | Sp 34, 96017, Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.45 di 122 B&B in Noto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bouganvillea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Bouganvillea
b&b Bouganvillea Hotel Noto