“Supplemento del 23% ???”
Recensione di Caffe Sicilia

Caffe Sicilia
Al n.4 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Noto
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2012

Della nostra tappa al Caffè Sicilia ci resteranno come ricordo il buon cannolo che abbiamo mangiato e lo scandaloso supplemento del 23% applicato al conto finale.
Non memorabili, invece, la torta di ricotta alla cannella (non pervenuta) e quella arancia e cioccolato.
Il locale, infine, non presenta nessun fascino particolare.

Recensioni (2.144)

1.658 - 1.662 di 2.144 recensioni

Recensito 4 luglio 2012

Una posizione strategica sulla via principale di Noto ed una vista sulla Cattedrale, vicino alla strada che ogni anno viene abbellita per la famosa infiorta. Ma non è solo questo il motivo per andare al Caffè Sicilia. Troverete dolci, ma soprattutto gelati buonissimi e davvero originali.
Ci sono stata un paio di volte. E' una "tappa d'obbligo" se andate a Noto.
Ho assaggiato il gelato al basilico: semplicemente stupefacente. L'ho provato per curiosità, ma mi è piaciuto tantissimo. Quello che l'ha ideato è sicuramente un genio della gastronomia.
C'erano tantissimi altri gusti interessanti!!!
Vi consiglio di provare per credere

Recensito 30 giugno 2012

Sarà che amiamo la tradizione, sarà che amiamo il bello, sarà che siamo dei buongustai, ma il caffè Sicilia non ci ha mai traditi. Tre passaggi da Noto e tre soste. Non abbiamo avuto il coraggio di entrare in altri bar. Non per scetticismo, ma avevamo sempre qualcosa di nuovo da assaggiare. Complimenti! Continuate così. Anche con la pulizia della toilette che ho potuto apprezzare con mia figlia. Grazie per l'oasi di freschezza in Noto.

Recensito 30 giugno 2012

impossibile non andarci, un'esperienza unica in una bellissima città

Recensito 28 giugno 2012

Non saprei cosa non mi e' piaciuto e' tutto squisito.

Gli utenti che hanno visto Caffe Sicilia hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Caffe Sicilia? Condividi la tua esperienza!