“Confermato! Anzi migliorato...”

Eco LeaderLivello Oro
Italy
“Confermato! Anzi migliorato...”
Recensito il 4 luglio 2012

Tornato ancora alla Corte del Sole, ho trovato tanti miglioramenti dal punto di vista dei servizi, e del ristorante. Staff molto professionale, cordiale, non ci si può aspettare di più.

Abbiamo cenato nella splendida terrazza con vista su Eloro e la campagna, ottima cena, la pasta con le cozze e la crema di patate era favolosa, così come il pesce spada panato.

Torneremo ancora.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 2 luglio 2012

Consiglio vivamente di passare almeno 3 notti in questa masseria ai confini della riserva di vendicari. le stanze sono carine non lussuose ma molto confortevoli e la 'sicilia' con la sua bellezza ti avvolge. il personale è accogliente e si dorme in un silenzio da sogno. specialmente a giugno davvero da non perdere. per me era la seconda volta e non credo l'ultima.

Roma
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati dopo sei anni in questa masseria dalle tipiche caratteristiche siciliane, solare accogliente e piena di colori. Immersa nella bellissima riserva di Vendicari ha ancora un tono un po' selvaggio che ci ha fatto piacere ritrovare dopo tanti anni. La gestione e' cambiata migliorando l' accoglienza e le iniziative dedicate agli ospiti. Nella zona pensiamo sia la migliore struttura. Unico neo in quattro notti non hanno effettuato il cambio delle lenzuola. Stefano e Barbara

Recensito il 1 luglio 2012

Premesso che ho 40 anni e sono solita viaggiare molto e alloggiare di norma presso strutture di 4 o 5 stelle, ho trascorso una settimana indimenticabile presso la Corte del Sole a fine giugno. Il mio personale giudizio sull'albergo è eccellente. La struttura si trova in un'area di rara bellezza, il val di noto, con moltissime opportunità per chi è interessato, oltre che a riposarsi, anche a conoscere le ricchezze storico-artistiche e naturalistiche del territorio circostante. Si tratta di un'antica masseria posizionata in cima ad una collina da cui si gode un panorama mozzafiato sulle valli intorno inaspettatamente (per la Sicilia) verdi e lussureggianti, e con vista che arriva fino al mare. Le stanze sono molto pulite e arredate con gusto; lo staff gentilissimo e discreto; la cucina molto buona. Punti di forza della struttura: la bellissima terrazza in cui viene servita la cena a lume di candela, il palmento in cui è servita la colazione e la bella piscina, non grandissima, ma ideale per rilassarsi godendo di una splendida vista sul territorio circostante e della piacevole brezza che sale dalla vallata. Consiglio questa struttura a chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna della libertà, semplice e raffinata al tempo stesso; a chi desidera rilassarsi in un luogo dai ritmi e dai sapori che riportano alle radici di questa terra, oppure utilizzare la struttura per andare alla scoperta dei tesori unici disseminati nelle vicinanze (Noto, Siracusa, Ragusa, Modica, Palazzolo Acreide, Marzameni, ecc).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 30 giugno 2012

bellissima masseria, belle camere pulite fresche e ordinate.
personale molto cortese e simpatico, come in tutta la sicilia. unica pecca la colazione: per l'orario pazzesco (non può terminare alle 9.30!!!!) e per la limitatezza del buffet (che se arrivi alle 9.25 nn trovi più niente). nel complesso un'ottima scelta, nonostante questo.

Venezia Scorzè
Recensito il 22 giugno 2012

l'albergo è collocato in una posizione panoramica. le stanze sono pulite ed accoglienti. la pulizia è accurata e dettagliata. Il personale è gentile, disponibile e accogliente. Un particolare complimento al signor Carlo e al personale della reception per tutte le informazioni che sono in grado di dare oltre ai consigli, che si sono sempre dimostrati adeguati e a tutti i suggerimenti che sono sempre stati di grande aiuto ed efficacia. Per chi non ha voglia di muoversi in auto per visitare tutti i dintorni o per recarsi lungo le splendide spiagge libere o attrezzate, potrà restare nella piscina e usufruire del ristorante, godendo di una vista incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 16 giugno 2012

io e mio marito abbiamo scelto questa struttura valutando attentamente le recensioni lette in tripadvisor e possiamo riconfermare le ottime impressioni degli altri utenti tripadvisor .
la struttura e' ben tenuta, ottimamente pulita,camere di media grandezza e confortevoli
Molto bello e apprezzato il giardino degli aromi e il bellissimo orto bio che fornisce i prodotti al ristorante
La cucina e' genuina e semplice, molto curati e ben presentati i piatti
La gentilezza e la disponibilita' del personale e' ottima
Ci e' piaciuta la sensazione di pace e relax che si respira in questa antica masseria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noto
Masseria della Volpe
Jonio Hotel
Jonio Hotel
N. 14 di 33 a Noto
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa

Conosci Hotel La Corte del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Corte del Sole

Struttura: Hotel La Corte del Sole
Indirizzo: Contrada Bucachemi SNC, 96017, Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Noto
N. 2 Eco hotel a Noto
N. 2 hotel di lusso a Noto
N. 4 hotel per famiglie a Noto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Corte del Sole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Corte del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Del Sole Noto
Hotel La Corte Del Sole Noto, Sicilia