“Vacanze 2019”
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Loredana
“Vacanze 2019”
Recensito il 8 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa splendida struttura nel periodo agostano e, sin dal primo minuto, siamo stati letteralmente colpiti dalla sua centralità, situata proprio nel centro storico barocco di Noto. La casa vacanza, finemente ristrutturata, è asservita da tutti i servizi, molto confortevole e pulita. La famiglia che gestisce questa struttura ricettiva è molto ospitale, cordiale ma soprattutto disponibile. Esperienza da ripetere sicuramente... voto 10

Data del soggiorno: agosto 2019
lulu288
“Week end perfetto!!!”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa vacanza Andolina White è un appartamento delizioso, oltre ad essere molto pulito al suo interno non manca proprio nulla!! Ottima pure la sua collocazione, infatti, nonostante sia al centro storico è possibile parcheggiare proprio sotto casa e uscire a piedi! I proprietari disponibili e gentili sono stati un punto di riferimento per il nostro soggiorno. Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2016