“Mare caraibico, relax e confort”

Recensione di Villa Carlotta

Villa -
6 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Mauri63
Siracusa
“Mare caraibico, relax e confort”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato a Villa Carlotta con la mia famiglia questa estate, le camere sono pulite e ben arredate , spazioso il salone, e comoda la cucina, ma la ciliegina sulla torta è il giardino che con una veranda coperta contornata da profumata zagara di agrumi ci ha fatto respirare l'aria della tipica vacanza siciliana. Facendo una breve passeggiata si arriva nella splendida spiaggia di Lido di Noto con il suo mare caraibico. Invece prendendo l'auto si arriva in pochi chilometri nella Capitale del Barocco , Noto sito Unesco, con i sui splendidi palazzi e chiese, e la sera si riempie di vita con i suoi molteplici locali pieni di bella gente. Un ringraziamento e un saluto affettuoso và al proprietario di Villa Carlotta che con i suoi suggerimenti ci ha indirizzato in trattorie dove si mangia pesce freschissimo a prezzi veramente onesti. Speriamo di ritornare presto e lo consigliamo vivamente

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
20 ott 2016
Grazie