“Struttura stupenda!”

desisqui
“Struttura stupenda!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 settimane nell'appartamento Euthalia 1, che è quello con lo spazio esterno più ampio
Che dire.... siamo stati benissimo!!!
La casa è molto carina, ampia, arredi nuovi, ben tenuta e molto ben organizzata (si trova anche l'asse e il ferro da stiro...) Lo spazio esterno è ampio, il giardino curatissimo, l'angolo barbecue molto funzionale, insomma un ottimo spazio per godersi le vacanze in totale relax e far giocare i bambini!!
Lorena che gestisce la struttura è molto disponibile brava e cortese. Tutto ha funzionato perfettamente.
Grazie Lorena e speriamo di rivederci l'anno prossimo!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Crigiumat
Catania, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite per 1 settimana ( agosto 2016) di questa meravigliosa struttura . In questi ultimi anni sono stato spesso ospite in varie case vacanze presenti A San Lorenzo o a Pachino ma ho sempre trovato posti molto alla mano pur spendendo tanto. Le Dimore di Anny si presentano con tutti i confort possibili , dalla macchina del caffè fino ai prodotti anti zanzare . In mezzo naturalmente troviamo tutto quello che puoi servire nel quotidiano compreso il collegamento Wi-Fi . La struttura è nuova vicino al mare circa 200 metri o a circa 350 metri dai lidi più famosi presenti a San Lorenzo . Se devo proprio trovare un difetto, allora bisognerebbe migliorare la recinzione tra il giardino della casa e quello accanto perché chi ha un cane con se, rischia di vederlo correre nel giardino accanto.... Consigliassimo.

Data del soggiorno: agosto 2016