“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HAPPY HOLYDAYS

benvenuti nel paese del Barocco
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Claudio R
“Perfetto”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Calorosa accoglienza e massima disponibilità di Angelo!!! stanze confortevoli e grandi. igiene e pulizia al top!!

5 giu 2017
Carissimo Claudio avervi come ospiti è stato veramente un piacere. Tu e tua moglie siete persone veramente squisite e mi auguro di avervi ancora miei ospiti. Per chi avesse la fortuna di averli come ospiti vi consiglio di non farveli scappare alla prossima ciaooo
Manuel B
“Il posto giusto al momento giusto”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un alloggio che più ideale non si può. Confortevole, pulito, tranquillo, in zona dove si parcheggia tranquillamente e a piedi in pochi minuti si raggiunge il centro storico. Ho girato parecchio negli anni e alloggiato in strutture simili ma questa casa vacanze supera ogni genere di altra sistemazione anche grazie alla cortesia e disponibilità dei proprietari. Chapeau.

23 apr 2017
E' stato un piacere ospitarti. Spero di averti ancora nostro ospite. Ospiti come Te sono un toccasana per chi cerca di dare il massimo in campo di ospitalita'
Falafel K
Italia
“Consigliato!”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Situato in posizione ottimale per godere al meglio della magia del barocco netino, l'appartamento colpisce per l'atmosfera semplice e accogliente. Ambienti grandi e luminosi, appena ristrutturati; servizi igienici completamente nuovi; cucina dotata di tutto l'occorrente. Ciliegina sulla torta: il proprietario, Angelo, è una persona a dir poco educata, solare e disponibile. Non fatevi scappare quest'occasione!

4 apr 2017
Ti ringrazio per le belle parole nei confronti sia dell'appartamento che nei miei confronti. Avervi come ospiti è stato un privilegio. Siete persone molto squisite, a cui piace molto conoscere il paese e le bellezze architettoniche che lo contraddistingue. Ciao a presto
Sifean
“Un esempio di vera ospitalità ”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho alloggiato in questa struttura x 2 notti con la mia famigliola! La struttura è a 2 passi dal centro e 7km dal mare. Appartamentino grazioso, zona tranquilla e da non sottovalutare posto auto!l interno della struttura risponde a tutto ciò che si vorrebbe x chi alloggia fuori casa:accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità ( letti fantastici ,clima in tutta la casa idem TV, lavatrice) arredamento insomma tutto alla perfezione! Poi il proprietario il sig Angelo persona squisita simpatica e disponibile...da ritornarci