“Non puoi non andarci! You must go!”

Recensione di Noto in Home

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

JeyJe A
“Non puoi non andarci! You must go! ”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è bellissimo, è ben arredato, comodo e accogliente. Il punto di forza è la posizione: si trova in pieno centro storico e cosa importante ha il parcheggio interno. È un fattore non da poco dato che in centro non è così facile parcheggiare. L'ho trovato pulitissimo e lo staff è eccezionale. Sempre disponibile ed accogliente. Lo consiglio!