“Weekend nel cuore del Barocco”
Camera privata, 4 bagni, 10 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Inglese per primo
442france
Intra, Italia
“Weekend nel cuore del Barocco”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo scelto questo B&b perché si trovava in una posizione strategica in centro a Noto, ma a pochi passi dalla porta principale e quindi vicino a numerosi posteggi.
Il B&b non ha deluso le nostre aspettative, anzi!! Francesco il proprietario ci ha dato ottimi consigli oltre ad averci preparato la migliore colazione che si possa desiderare!!
Sicuramente da consigliare per chi vuole trascorrere un soggiorno nel cuore del barocco.

Data del soggiorno: novembre 2018
28 nov 2018
Grazie mille Francesca!! È stato un piacere avervi come ospiti, vi aspettiamo per un soggiorno estivo!!
271alessa
“Week-end in Sicilia”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima la posizione , strategica per scoprire la Sicilia Barocca. Il proprietario oltre ad essere molto ospitale ci ha dato molto consigli . Camere arredate con gusto. La colazione è super con prodotti naturali locali.

Data del soggiorno: novembre 2018
28 nov 2018
Grazie mille Alessandra!! Alla prossima!
catirosso
Torino, Italia
“Un gioiello!”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno perfetto grazie alla simpatia, professionalità e gentilezza di Stefano e Francesco: il b&b è in posizione strategica, arredato con amore e con gusto, silenzioso e intimo. Colazione homemade eccellente! Grazie ragazzi, la Sicilia ci è rimasta nel cuore!

Data del soggiorno: ottobre 2018
VALERIA Z
“La scala blu e la pianta di potos volante”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel centro storico vicino alla porta Ferdinandea in una strada caratteristica e tranquilla. La buganvillea all'ingresso, la scala con le pareti blu, che infondono fiducia e allegria , le piante grasse e la pianta di potos, che contrasta la forza di gravità . Le stanze accoglienti, comode, tradizionali e innovative al contempo. Colazione da sogno preparata con attenzione e gusto nei minimi particolari . Indimenticabili le marmellate e i biscotti fatti in casa. Stefano e Francesco gentilissimi e sempre disponibili. La terrazza profumata con vista.
E non avremmo mai voluto andare via.

6 set 2018
Grazie Mille Valeria, è stato un piacere avervi con noi!
direzione
“Super bello!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Noto 2 giorni e Ziolì ci è piaciuto tantissimo! Posizione strategica, in una traversa silenziosa della via principale, camere bellissime, curate nei minimi dettagli, pulitissime. Terrazza con vasca idromassaggio.
Siamo arrivati la sera e Ziolì ci ha accolto con il profumo dei biscotti fatti in casa (Francesco li stava preparando per la colazione del giorno dopo, anche quella eccezionale).
Grazie Francesco e Stefano per la cortesia!
Consigliato assolutamente.

6 set 2018
Grazie mille ragazzi! è stato un piacere anche se breve
Imbiancat
“13 GIORNI ECCELLENTI!!!!!”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie Francesco e Stefano per la vostra Gentilezza e Accoglienza, ci avete fatto sentire come a casa, abbiamo trascorso 13 giorni piacevoli, le vostre colazioni sempre fresche e con i vostri biscotti fatti in casa le marmellate e i succhi freschi,
lo consigli un B&B molto curato nei particolari pulizia impeccabile, il terrazzo bellissimo con vasca idromassaggio, comodo nel centro di Noto.
Grazie!!
Gaetano

6 set 2018
Ormai siete di casa, venite a trovarci quando volete! Grazie per la vostra squisita compagnia! A presto
Ennio75
“B&B eccellente ”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B molto curato nello stile e sopratutto nella pulizia . Francesco e Stefano ci hanno accolti facendoci sentire come a casa, premurosi e attenti ad ogni richiesta . Colazione con prodotti freschi . Il b&b si trova all inizio del centro storico in una laterale silenziosa . Da consigliare al 100% . Nella terrazza si può usufruire anche di un idromassaggio .

6 set 2018
Ennio e Michela siete fantastici!! Peccato che siate andati via prima del previsto , ma è stato comunque bello avervi qui da noi! Grazie mille