“4 giorni fantastici”

Inglese per primo
Giuliano
“4 giorni fantastici”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Buonasera arrivati in struttura siamo stati accolti da Francesco, il titolare, e dallo staff del b&b con professionalità e gentilezza. Ci hanno fatto accomodare nella hall e ci hanno fornito le chiavi della stanza e tutto l'occorrente per la nostra permanenza.
La struttura è davvero molto bella ed accogliente..
Situata sul Corso principale di Noto a pochi passi dalla Cattedrale e dal Municipio.
La colazione è il fiore all'occhiello del b&b con prodotti genuini e molto salutari fatti artigianalmente dai ragazzi della struttura.. Abbiamo trovato caffè, latte, yogurt di vari gusti, succhi ed estratti freschi fatti sul momento, biscotti, creme e marmellate di tutti i tipi ed infine frutta di stagione e colazione salata su richiesta.
La chicca che non ci aspettavamo era in terrazza, accogliente anche essa, con tavoli sedie e dondoli dove rilassarsi sorseggiando prelibati drink o addirittura rilassandosi nella meravigliosa jacuzzi con panorama sul cielo di noto.
Morale della favola
struttura da 10 e lode
Staff eccellente
Servizi e pulizia ottimi.
Consiglio a chiunque si trovasse li in zona di contattare Francesco ed il suo staff.

Data del soggiorno: agosto 2018
Ester D
“10 e lode”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Prendi due ragazzi giovani,appassionati e sempre sorridenti, aggiungi una struttura centralissima e curata in ogni dettaglio che mixa sapientemente arredi della tradizione e moderni, mescola con una colazione genuina servita con attenzione...il risultato è Zioli nella splendida Noto. Bellissima la terrazza. Grazie ragazzi per la disponibilità e l'accoglienza. 10 e lode

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie mille!! Vi aspettiamo per un aperitivo in terrazza se passate da queste parti!
loryg370
“Una casa lontano da casa”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Da Ziolí si è avvolti dal calore di persone vere e piene di vita, pronte a trasmettere la gioia di valori e tradizioni della loro terra.
La stanza era accogliente e confortevole, la colazione ricca e perapata in casa con ingredienti semplici e naturali.
Francesco e Stefano ci hanno fatto sentire a casa grazie alla loro incredibile disponibilità, rendendo la nostra permanenza a Noto davvero unica.
Grazie di tutto, non vediamo l'ora di tornare!

Santina B
Caltanissetta, Italia
“26 Anniversario di matrimonio ”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Raffinatissimo B&b tutto curato nei minimi dettagli dalle camere con un mix retro e moderno che ti riporta ai tuoi ricordi, terrazza con vista mozzafiato con vasca jacuzzi colazione ricca, varia dal dolce al salato e biscotti fatti in casa con grani antichi marmellate, che dire della posizione nel cuore di Noto, parcheggio auto a due passi dal B&b, e per finire Francesco e Stefano i proprietari sono disponibilissimi e pronti ad accogliere ogni ns richiesta, ve lo consiglio si presta ad un ottimo mix cultura e mare a presto torneremo certamente

AFP_16
“PERFETTO”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Passione, disponibilità, ricercatezza, professionalità e molto altro in questo B&B nel cuore di noto. I proprietari Francesco e Stefano gestiscono in maniera impeccabile la struttura ristrutturata da poco e curata nei minimi dettagli. Il nostro soggiorno é stato allietato dalla jacuzzi presente sulla terrazza e a disposizione degli ospiti. Ad attenderci al nostro risveglio la deliziosa colazione; tutti prodotti di ottima qualità, molti dei quali preparati dagli stessi proprietari. Che dire... complimenti è stato davvero un piacere!

Davide C
“Eccezionale, molto più di un B&b”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto magico dove abbiamo trascorso un weekend indimenticabile. Situato nel cuore del centro storico di Noto, Zioli e’ un B&b curato nei minimi dettagli, che non ha nulla da invidiare agli hotel pluristellati. Gestito da due fratelli professionali ed amichevoli. Da evidenziare un terrazzo favoloso da cui godersi il tramonto. Ciliegina sulla torna l’eccezionale colazione interamente composta da prodotti preparati in casa dai due titolari della struttura.
Senza ombra di dubbio il miglio posto in cui alloggiare a Noto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Irene-De
Chiswick, Regno Unito
“Molto più di 5 stelle”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

19 Agosto 2017. Passeggiando per le vie di Noto alla disperata ricerca di una sistemazione per la notte, ci ritroviamo di fronte al portone del B&B “Ziolì”. Ci è bastata una chiamata per capire che non sarebbe stata una vacanza come tutte le altre. I proprietari di questo incantevole B&B sono due giovani fratelli siciliani: Francesco - per gli amici Ciccio - e Stefano... per gli amici Stefano :) Al nostro arrivo ci sistemiamo in una delle stanze appena ristrutturate (il B&B aveva infatti aperto da neanche una settimana): un ambiente curato nei minimi dettagli, pulitissimo, arredato con gusto e originalità e con uno stile che alterna la ricercatezza del vintage ai confort più moderni (tra le tante cose, una jacuzzi sul terrazzo messa a completa disposizione dei clienti... da noi sfruttata ben due volte). Il risultato? Non siamo più riusciti ad andare via, nonostante i nostri piani prevedessero numerose tappe nelle varie località siciliane. Un consiglio: non perdete la possibilità di soggiornare e chiacchierare con i due giovani proprietari Francesco e Stefano, ragazzi alla mano, ultra disponibili, entusiasti del proprio lavoro e pronti a coccolarvi in tutto, in particolare a colazione quando vi stupiranno con i loro dolci tipici e biscotti fatti rigorosamente in casa. Non vediamo l’ora di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017