Tripadvisor

Giuliasca
Agira, Italia
“Delusione terribile!”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo arrivati i reception, la stanza alle 13:45 ancora non era pronta. Abbiamo aspettato. La ragazza ci ha accompagnato, noi non sapevamo che la nostra stanza fosse al di là della strada in un altro stabile. Entriamo in questo stabile che sembra una vecchia palazzina, di una tristezza unica, ancora c'erano le signore delle pulizie che pulivano. Dopo un po' entriamo in stanza e la prima cosa che notiamo è la corda della tapparella con un nodo. La tapparella è rotta, non sale e non scende. Per continuare una varietà di peli sul copriletto e sporcizia per terra a non finire. Mura sporche, buchi sulle mura. La tv non esiste. Il bagno no comment. Veramente incommentabile. Non sono mai stata in un posto così. Ovviamente abbiamo chiesto il rimborso e ce ne siamo andati. Vi consiglio di prendere provvedimenti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Ho viaggiato con: In coppia