“Incantevole e rilassante!!!”

Recensione di Vendicari Terra di Eloro

Terra di Eloro - 7 casette immerse in una meravigliosa campagna
Terra di Eloro - 7 casette immerse in una meravigliosa campagna Ingresso Terra di Eloro
Molto buono

261gianlu
Sortino, Italia
“Incantevole e rilassante!!!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un posto incantevole dove trascorrere una vacanza in vero relax!
Le casette sono accoglienti e munite di tutti i confort, un'oasi di pace a due passi da Noto, Vendicari, Marzamemi, ed a poca distanza da città molto belle come Siracusa, Modica, Scicli ed i luoghi di Montalbano.
Abbiamo apprezzato moltissimo le migliorie apportate, in particolare modo le verande, l'angolo cottura le docce esterne.
La signora Antonella persona molto cordiale e discreta, saprà darvi le giuste indicazioni per trascorrere una vacanza indimenticabile!
Da questa esperienza ci sentiamo soddisfatti a cinque stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Grazie di tutto, sicuramente ritorneremo....

Relax7166
“Massimo Relax”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Massimo Relax, la struttura è bella è confortevole immersa nella natura. Antonella, la proprietaria, è una persona splendida e disponibile, le case sono dotate di tutto. La struttura è perfetta per chi vuole staccare dalla frenetica vita lavorativa. La casa si trova a 1,5 km dalla spiaggia più vicina (3 min in auto) e a 5 min dalla splendida Noto. tutto fantastico consigliatissimo.

Steghi00
“Grazie Antonella...”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ciao Antonella,
abbiamo soggiornato presso la tua struttura dal 20.08 al 03.09 e ti ringrazio di cuore per la bellissima vacanza che abbiamo trascorso e per la tua ospitalità.Ci hai consigliato in modo eccellente sia i posti da visitare ( Noto,Marzamemi,Scicla,Ragusa Ibla,Modica,Avola e non per ultima Siracusa e Ortigia) che i bar, ristoranti, e quant'altro possa produrre arancini, cassate, cremolata, granite e cannoli dove abbiamo goduto dei sapori di questa bellissima isola.Il posto è bellissimo, e scusa se mi sono permesso ogni mattina di cogliere dai tuoi alberi di mandorle questo frutto per la mia colazione!!!! Un "in bocca al lupo" per la tua attività e ci rivedremo sicuramente.Stefano e Antonella

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto,la vicinanza a città da visitare, la natura.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
roccostev
Cremona, Italia
“peccato”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi era stata consigliata da amici, peccato il posto potrebbe meritare 5 stelle. All'interno l'appartamento si presenta, pulito ma visibilmente non tinteggiato forse da anni, il letto scomodissimo tanto che una notte visitando Ragusa ci siamo fermati li, il miscelatore della doccia non funziona bene ed una sera l'acqua era fredda, ed infine la cucina non era funzionale. La proprietaria mi aveva anticipato che mancava un fornello e che aveva già provveduto a chiamare chi di dovere per sistemarlo. Non è mai arrivato, in più una sera mentre sciacquavo una pentola l'asta del rubinetto è volato via. Io credo sinceramente che il prossimo anno questi problemini non ci saranno. Sono costretto a dare un voto negativo perché in vacanza una delle cose importanti è dormire bene.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
261gianlu
Sortino, Italia
“Tranquillità e Relax”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La gestione e l'accoglienza di questa Casa Vacanze è quanto di meglio si possa chiedere!
La cordialità e la gentilezza della signora Antonella ci ha messo subito a nostro agio e ci ha fatto sentire a casa nostra.
La disposizione geografica permette di raggiungere in tempi brevissimi il centro di Noto, le spiagge della riserva naturalistica di Vendicari e di Marzamemi e tutto il comprensorio della Val di Noto.
La descrizione riportata sul sito internet è assolutamente realistica.
Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Consigliatissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del contesto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
FellowTra
“INCANTEVOLE. VORREI TORNARCI”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

siamo stati in vacanza da antonella per 10 gg.
sono veramente soddisfatta della scelta.
accoglienza eccellente
posto stumendo
proprio quello che cercavo
tranquillo
essenziale
pulitissimo
in mezzo ai mandorli, agli ulivi ed ai fichi d'india
la spiaggia e' vicinissima cosi' come moltissimi luoghi veramente unici (noto, modica, siracusa, etc...)
grazie ad antonella per la gentilezza, l'efficienza e la disponibilita'
consiglio assolutamente

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: dover tornare a lavorare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici