“Perfetto”
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

cuore17
“Perfetto”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura nuova, completa di ogni comfort, ottima pulizia, vicino al centro e per concludere proprietarie fantastiche, super disponibili, consiglio vivamente... ritorneremo sicuramente.

Claudia L
Turin, Piemonte, Italy
“Mansarda graziosa!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e le mie amiche siamo state accolte da Marina che dopo averci fatto vedere la struttura ha piacevolmente conversato con noi dandoci ottimi consigli. La colazione, al bar a fianco alla Porta Reale, offre diversa scelta. Spero di poter tornare!

Excursion
“Accoglienza eccezzionale”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con cucina, spazioso e pulitissimo in pieno centro. Facile da raggiungere in macchina e la proprietaria si è premurata nel farci trovare il parcheggio davanti la struttura.Staff molto disponibile e impeccabile.

Maria B
Siderno, Italia
“Posizione eccellente”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura nuovissima e la Camera accogliente. Le proprietarie sono state veramente gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente!