“Ci siamo sentiti a casa”

Recensione di Il Nido di Noto

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Rendanto
“Ci siamo sentiti a casa”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Scrivo la recensione a nome dei miei genitori che sono stati ospiti del Nido di Noto. La proprietaria ci ha poi detto che eravamo tra i primi ad alloggiare nella sua casa vacanza che ha messo a disposizione degli ospiti solo pochissimi mesi fa. Anche la proprietaria e' una turista che si è innamorata della Val di Noto e dopo tanti anni di vacanze in questa zona ha deciso di acquistare con il marito questo piccolo nido. i miei genitori si sono trovati benissimo, sono rimasti entusiasti dell' ospitalita', disponibilita' e gentilezza. La casa e' pulita e accessoriata, al nostro arrivo abbiamo trovato anche acqua, zucchero, caffè, pasta, olio e sale. I miei genitori si sono sentiti a casa.

Ho viaggiato con: Compagno/a