“Peccato andar via !!!!”

KatmaiVic
Vicenza
“Peccato andar via !!!!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato 10 giorni a Luglio in questa bella ed accogliente casa !
L'appartamento è molto grande e dotato di tutti i confort. Noi eravamo in 2 ma penso che
fino a 6 persone ci si possa stare . Un discorso a parte va alla terrazza che è una una cosa meravigliosa, vista sul mare, molto spaziosa dove puoi mangiare fuori ed anche stenderti a prendere il sole sui lettini in piena tranquillità e totale privacy. Abbiamo trascorso delle belle serate cenando fuori in terrazza oppure con 10 minuti di macchina si arriva a Marzamemi.
La casa è a 100 metri dalla bellissima Spiaggia di San Lorenzo.
Al piano di sotto la casa è abitata dalla Signora Franca che ci ha fatto sentire non ospiti ma "a casa nostra".
A chi è alla ricerca di una soluzione vicina al mare ma fuori dal caos la consigliamo assolutamente !

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Terrazza con vista MARE !!!!
Aspetti meno apprezzati: Dover tornare a casa !
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 ago 2016
Grazie per la Bella recensione, splendidi ospiti!