Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel un po’ vecchio stile ma molto molto carino. Stanza spaziosa è dotata di tutto( aria condizionata-frigo bar-cassaforte-tv) molto comodo il letto e la doccia spaziosissima e pulita. Ho provato anche il ristorante con ottimi piatti( mi spiace per chi ha recensito la cucina ma io ho mangiato molto bene). Ultima nota il personale, la ragazza alla
Reception è stata cortese e attenta, le ragazze in sala molto gentili. Lo consiglio e poi molto vicino all’aeroporto e al centro commerciale

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo si si trova in una posizione strategica a pochi km dell’aereoporto di Catania a pochi km dal centro commerciale e dall’ikea la struttura è molto grande e dotata da campi da calcio e tennis di un buon parcheggio la piscina molto comoda ma manca di comodità le stanze molto spaziose ma datate i bagni comodi ma datate vorrebbero ristrutturati la sala colazione datata e la colazione non è il massimo la pulizia lascia a desiderare il personale poco preparato nel complesso se lo ristrutturano la struttura è ottima altrimenti è mediocre

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo 2 giorni (purtroppo) ma è stato sufficiente per apprezzare alcuni dettagli come le stanze spaziose, la cucina buona e ad un giusto prezzo, le sale meeting di diverso taglio per ogni esigenza e poi infine la piscina che dona momenti di relax tra un convegno e l’altro!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giro il nostro splendido paese per lavoro 6 mesi anno.la critica è per il personaggio che mi accogli alle 23.30 di ritorno da Mazara del Vallo,stravaccato sul divano a fumare,e va bene,chiedo taxi per le 05.30 e buonanotte,camere vecchio stile doccia con macchie gialle dovuto alla vetusta,ma va bene,e adesso inizia avventura.
Alle 05.15 scendo , conto e dico arriva taxi ???
E lui ..Non era stato prenotato..alla fine viene un signore anziano con van e mi prende, il tutto per 30 euro senza ricevuta... cosa strana che a me non trovava taxi e il Signore anziano al telefono che chiamava zio in 10 minuti è arrivato . Direi che ci sono altre stutture preferitele.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel qualità prezzo ottimo : colazione davvero da re, molto ricca; camere ben tenute; personale gentile e disponibile; piscina in buone condizioni; centro sportivo dà rivedere assolutamente: il campo di calcio ⚽️ è una specie di campo di patate, comunque alla fine lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2018