“Rilassarsi in un bel paesino”

Recensione di Casa di Gloria

Residenza in città -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Campofelice di Roccella, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

miscula
“Rilassarsi in un bel paesino”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia 3gg in questo bellissimo appartamento gestito da Santo una persona molto disponibile gentile e cordiale che ci ha fatto passare una seppure breve vacanza nel suo appartamento gestito benissimo.
In paese si trovano supermercati ed anche fuori quindi puoi anche non portare nulla da casa anche se trovi tutto quello che ti serve...non manca nulla nell'appartamento!!!
L'appartamento è al centro del paese quindi per andare al mare faccio presente serve auto ma credetemi 5 minuti nemmeno te ne accorgi in quanto dal paese subito ci sono le indicazioni e si arriva sul lungomare dove si trovano vari lidi e parcheggi a pagamento ben gestiti.
Una spiaggia ed un mare fantastico...che non degrada quindi adatto ai bambini dove per metri e metri riescono a giocare dentro l'acqua senza affondare...
Un mare cristallino...sabbia e tanto relax nonostante sia una zona molto frequentata.
Che dire ottima vacanza con la famiglia grazie al luogo ma sopratutto a santo che ci ha dato massima disponibilità anche nel check out che poteva concludersi anche dopo pranzo senza alcun problema.
Questo si chiama andare incontro alla gente!!!
Grazie mille Santo...