“love sicilia”
Camera letto matrimoniale Bagno Blu con doccia
Camera letto matrimoniale
Bagno Blu con doccia
Mare con ciottoli e sabbia
Bagno rosso co doccia
Living climatizzato
Angolo cucina con frigo e congelòatore
Bar e Pizzeria
Giardino Interno con ulteriore doccia e barbecue
Patio coperto e zona pranzo estiva
Spiaggia sabbia e ciottoli
Camera letto doppia con letto a scomparsa
Patio coperto zona giochi o prima colazione
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Campofelice di Roccella, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

voyageur
Campania, Italia
“love sicilia”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a Agosto 2014

Di tante vacanze organizzate in internet questa e` stata l esperienza piu` bella che abbiamo vissuto. Il proprietario sin da subito si e` reso disponibile,gentile ed educato. Al nostro arrivo la casa era in perfette condizioni igieniche. La casa si trova in un residence, quindi in un posto tranquillo,ogni ospite ha la chiave del cancello principale ed un posto auto personale nel parcheggio. Sbocco al mare e spiaggia privata con ombrellone e sdraio.... se vogliamo esagerare dalla casa alla spiaggia saranno un 50 metri. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato sono state organizzate numerose manifestazioni tra cui la notte bianca e la festa del pane e panelle,gentilmente offerte dalla direzione. La casa e` a dir poco stupenda, molto spaziosa e confortevole per comitive numerose. Noi eravamo in 7 ci siamo comodamente sistemati in 3 camere da letto e sul divano letto posto nel soggiorno. Ci sono 2 bagni molto carini e funzionali, la cucina molto spaziosa e nel portico sul retro della casa oltre ad una doccia in muratura molto utile , vi e` un barbecue in muratura. Come ho scritto la casa ha superato le nostre aspettative, e secondo il mio modesto puto di vista e` situata in un posto strategico, vicinissima a campofelice di roccella, quindi a supermercati in cui fare spesa, a cefalu` e se si e` amanti della storia, a molti siti archeologici tra i quali l area di himera, con annesso museo. Oltre la presenza di numerose baie e spiagge incantevoli in cui l acqua cristallina si lascia accarezzare dai raggi solari. Che dire piu`.... a cefalu` e campofelice abbiamo degustato ottimi piatti e prelibatezze sicule, con arancine grandi quanto una mano! Lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.