“Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
prospetto prospetto

Molto buono - basato su 27 recensioni

domyv2014
“Relax”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La parola d’ordine in questo posto è relax,a due passi dal mare,puoi stare in piscina o goderti il tramonto sul mare.
Staff gentilissimo e accogliente.

Data del soggiorno: luglio 2018
8 lug 2018
Ti ringrazio Domy per il tuo giudizio, sono contento che hai trascorso un'ottima vacanza, e che tutto è stato di vostro gradimento.
saluti e.....................alla prossima.
Piero
anna C
“ORRIBILE”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

OGGI 2 giugno 2018 mi sono recata nella struttura per prendere possesso dell'appartamento preso. Appena arrivati l'appartamento era ancora da pulire, nel frattempo abbiamo fatto un giro con la macchina al ritorno siamo stati aggrediti verbalmente dalla padrona dicendoci " CHI VI HA FATTO ENTRARE L'APPARTAMENTO È STATO AFFITTATO ". Non lo consiglio a nessuno persone poco serie molto volgari
La struttura non è come in foto
fate "ATTENZIONE".

Data del soggiorno: giugno 2018
5 giu 2018
Gentile Signora lei ha valutato la brevissima esperienza nella nostra struttura come ORRIBILE. Non mi permetto di contestare il suo giudizio, ma volevo solo sottolineare due cosette. Come prima cosa, le volevo far notare che lei ha prenotato per 4, ma in struttura poi ad arrivare siete stati in 5. E’ vero la quinta persona era un bambino, ma il buon senso e la buona educazione avrebbero dovuto portarla ad avvisami che sarebbe arrivato anche un minore,anziché farle pretendere di “ non farlo pagare”,dando per scontato che i bambini,in quanto tali,hanno il diritto ad avere tutto gratis. In merito a questo,le volevo ricordare che i più piccoli,l’unico diritto di cui possono godere è quello di ricevere uno sconto sul costo che paga,invece,l’adulto. Sono esseri umani come noi,mica alieni. Il secondo punto su cui mi soffermo è quello relativo al vostro orario di arrivo. Come ben sapevate,il check-in era previsto per le ore 14,00 e non alle ore 11,00. Capisco la fretta e la voglia di sfruttare la giornata,ma arrivare con 3 ore di anticipo rispetto all’orario stabilito,non è indice di buona educazione per chi quelle 3 ore le utilizza,non per fare il bagno in piscina,ma per pulire le camere e permettere così a chi arriva,di trovare un ambiente familiare e confortevole. Stavo dimenticando una cosa molto importante: mia moglie, la signora Gisella, non ha aggredito nessuno e se vi ha chiesto chi vi avesse fatto entrare,dicendovi che la villa era affittata,è stato solo perché non aveva avuto il piacere di incontrarvi al vostro arrivo. Se anche in questo caso aveste utilizzato il buon senso,la buona educazione e un pizzico di pazienza,avreste capito che con quella domanda, vi stava tutelando e rispettando come ospiti che avevano prenotato e che avevano diritto ad avere la loro villa il prima possibile e, invece,voi vi siete sentiti offesi ed “attaccati” senza che ve ne fosse motivo( mia moglie non vi conosceva).Andando via oltre a non rispettare il lavoro di chi cura la struttura,avete perso di trascorrere una bella giornata all’insegna del relax e del divertimento..Pertanto, mi viene di porgerle una domanda: è sicura che sia stato ORRIBILE solo l’arrivo al Paradise Beach?
Cordiali saluti P.L.
Justin F
“Una vera delusione”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Oggi 2 giugno 2018 mi reco presso la struttura ci accolgono alle ore 11:00 pronti per entrare in casetta e ci fermano dicendoci... la casa e sporca il tempo di pulire e la consegniamo, preso atto di questo ritardo facciamo un giro in torno fuori la struttura e alle 12:00 rientriamo a questo punto ci accoglie la pseudo proprietaria di cui faceva lei stessa le pulizie insieme alla colf dicendoci "CHI VI APERTO" e subito dopo "VE NE POTETE ANDARE LA CASA È STATA AFFITTATA".
Dunque dopo questa ACCOGLIENZA da miserabili mi preme dare delle delucidazioni ai futuri ospiti:
1- la struttura si presenta in condizioni fatiscenti in alcuni dettagli
2- il personale scorbutico e in esperto per quanto riguarda il manuale del galateo e CIVILE
3- La proprietà si presenta come azienda familiare Marito moglie e figli.. la moglie una donna di una cattiveria e ignoranza assoluta.. che dire Una vera delusione ASSOLUTAMENTE DA NON ANDARE LO SCONSIGLIO VERAMENTE
PS: alla proprietà LASCIATE LE MOGLI A FARE LA CALZA e assumete professionosti.

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Gentili Signor “Justin” mi preme sottolineare per la seconda volta che quando Lei aveva prenotato il soggiorno in struttura, sapeva di già che sarebbe dovuto arrivare alle ore 14,00 e non alle alle ore 11,00.
Detto questo,chi crede che sia l’ignorante:mia moglie che aiuta la donna delle pulizie o lei che nel 2018 si permette ancora di utilizzare frasi del tutto maschiliste suggerendo alla proprietaria della case vacanze di “stare a casa a far la calza”? L’ignoranza, mio caro risiede proprio nelle mente bacata di chi,come Lei,esprime dei giudizi a priori senza sapere che i professionisti che suggerisce di assumere,li ha già di fronte. Il personale che lavora in struttura, mia MOGLIE compresa non è “inesperto”(le suggerisco di riguardare il dizionario), ma è personale competente che dopo tanti anni di lavoro e, per la prima volta ha avuto la sfortuna di incontrare gente incivile ed irrispettosa come Lei. Il galateo e le norme di buona condotta e di convivenza civile,deve, dunque, rivisitarle Lei e non noi. Detto ciò Le auguro una buona serata e, mi raccomando “a casa a far la calza” lasci sua moglie che magari potrà dare qualche suggerimento di punto croce, alla mia.
Cordialmente P.L.
90salvato
“Bel posto: Mare e Piscina!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non potevo scegliere di meglio per una sosta di un giorno anche se sarei rimasto ben volentieri di più...purtroppo tutto strapieno!! Davvero un bel posto completo delle due cose più importanti: mare e piscina!! Inoltre Villetta a due piani con parcheggio privato e fornito di barbecue , cucina e condizionatori! Tutto molto pulito! Spiaggia incontaminata e mare caldissimo; piscina stupenda fornita di docce, ombrelloni e lettini. In più a 15 minuti di distanza si può visitare la molto bella Cefalù ! Piero è un grande! Disponibile e cortese ci ha reso il tutto più facile per la sua flessibilità! Grazie...spero di ritornare e rivederti!!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Ti ringrazio salvatore per il tuo giudizio. Sono contento che tutto sia stato di vostro gradimento e......,,,,alla prossima. Piero
garpi76
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Volevo ringraziare ancora una volta tutto lo staff del Paradise beach per la gentilezza e la cortesia e l'ambiente ospitale trovato nel nostro periodo di vacanza.il posto e' tranquillo le villette pulite e sempre in ordine i proprietari sempre a disposizione sul consigliare posti da visitare e sopra tutto locali dove mangiare.Il Paradise beach per noi rimane un ambiente dove i bimbi sono i benvenuti e viziati in un contesto di massima sicurezza e tranquillità.un caloroso saluto alla scaramantica Gisella e un abbraccio al mitico Piero....dimenticavo un saluto anche al bagnino Peppe che regala un sorriso a tutti. Saluti Guido e Tiziana.a presto

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Ciao Guido..... e famiglia è sempre un piacere ospitarv siete degli ospiti simpaticissimi, ed eccezionalii! Ti ringrazio per il tuo giudizio poichè è un giudizio di un cliente che per ben 4 anni viene a soggiornare al " case vacanze paradise beach" vi ringrazio nuovamente e.......alla prossima!!
Piero
agoester
Nicosia, Italia
“Niente paradise, niente beach”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Nome inappropriato: non c'è nulla nè di paradise nè di beach. Posto isolato, assolutamente sconsigliato per i giovani, la spiaggia vicino al residence è deserta e poco curata, il centro del paese è molto lontano. Nessun tipo di divertimento, nè di servizio è presente nelle vicinanze, bisogna obbligatoriamente prendere la macchina. Appartamenti piccoli e sporchi(nonostante alla fine del soggiorno si paghino 30 euro di pulizie finali). Per non parlare dei proprietari, scortesi e approfittatori. È stato praticamente il peggiore posto in cui sono stata in vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2016
30 lug 2016
Cari i miei giovani che ancora devono crescere,vi consiglio di visitare i giudizi positivi rilasciati dagli oltre 100 clienti, provenienti,da tutte la parti del mondo,e grazie ai quali la struttura ha raggiunto la media del 9,1. Sottolineo questo per ricordarvi che il vostro giudizio,rilasciato per immaturità e ripicca, non riuscirà a far venire meno la stima di cui gode il Paradise Beach. Mi dispiace comunque, se il soggiorno non è stato a voi gradito,ma le cose di cui lamentate e relativamente alla mancanza di divertimento e alla lontananza dal centro del paese, esse sono descritte nel sito della struttura e sui vari portali. A tal proposito, riporto un breve scambio avuto tra me e voi un mese prima della vacanza e dal quale traspare chiaramente che per gli spostamenti c’è bisogno di avere o noleggiare la macchina: “Abbiamo visto che nel sito della struttura c’è scritto che ci sono anche le bici. Ma come funziona? Sono a nostra disposizione o le affittiamo?Ultima cosa: ma per l’affitto della macchina come funziona?” Non è questa una conferma del fatto che eravate a conoscenza sia del posizionamento della struttura sia del servizio transfer che offro, tanto che, per ben 2 volte vi abbiamo accompagnato al supermercato. La “scortesia”su cui fate leva è invece, una conseguenza ai vostri schiamazzi e ai vostri comportamenti poco rispettosi nei riguardi del luogo di cui siete stati ospiti. Vi rispolvero la memoria su alcuni dei suddetti comportamenti: cicche di sigarette lasciate qua e la a terra o la spazzatura lasciata per diversi giorni dinanzi alle vostre porte. Purtroppo per alcuni e per fortuna per altri, vi sono delle regole le quali ,ed all’interno di un contesto comunitario, qual è quello della Paradise vanno rispettate della cui esistenza, e mi dispiace dirlo, vi siete spesso dimenticati: Non ritengo opportuno aggiungere altro, se non che il vostro dire risulta essere pura vendicazioni su basi inesistenti. Cordialmente Piero
rosannaro
Cisternino, Italia
“Una settimana indimenticabile!!!!!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso in questo residence una settimana a luglio e cosa dire siamo stati benissimo!!!! In primis l'ospitalità,la cordialità,la simpatia e la disponibilità dei proprietari Piero e Gisella persone davvero eccezionali pronti sempre a soddisfare le nostre esigenze e richieste!!!Poi le ville davvero accoglienti e funzionali non mancava nulla noi eravamo due famiglie con bambini e per i nostri piccoli è stato un vero angolo di paradiso perché potevano giocare senza problemi e senza rischi in quanto la struttura è completamente recintata!!! Il tempo purtroppo c'è stato contro da metà settimana in poi ma non ci siamo arresi e grazie ai preziosi consigli di Piero e Gisella ne abbiamo approfittato per fare escursioni bellissime! Ancora grazie a presto ......speriamo!!'ps saluti al mitico Giuseppe!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
17 lug 2016
Grazie Rosanna per il tuo giudizio, siamo contenti che avete trascorso un'ottima vacanza, e che tutto sia stato di vostro gradimento, anche voi siete stati degli ospiti eccezzionali,e sopratutto calorosi come noi Siciliani.
Un'abbraccio a tutto il bellissimo gruppo e............ alla prossima!!