“Vacanza in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
prospetto prospetto

Inglese per primo
garpi76
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Volevo ringraziare ancora una volta tutto lo staff del Paradise beach per la gentilezza e la cortesia e l'ambiente ospitale trovato nel nostro periodo di vacanza.il posto e' tranquillo le villette pulite e sempre in ordine i proprietari sempre a disposizione sul consigliare posti da visitare e sopra tutto locali dove mangiare.Il Paradise beach per noi rimane un ambiente dove i bimbi sono i benvenuti e viziati in un contesto di massima sicurezza e tranquillità.un caloroso saluto alla scaramantica Gisella e un abbraccio al mitico Piero....dimenticavo un saluto anche al bagnino Peppe che regala un sorriso a tutti. Saluti Guido e Tiziana.a presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Ciao Guido..... e famiglia è sempre un piacere ospitarv siete degli ospiti simpaticissimi, ed eccezionalii! Ti ringrazio per il tuo giudizio poichè è un giudizio di un cliente che per ben 4 anni viene a soggiornare al " case vacanze paradise beach" vi ringrazio nuovamente e.......alla prossima!!
agoester
Nicosia, Italia
“Niente paradise, niente beach”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Nome inappropriato: non c'è nulla nè di paradise nè di beach. Posto isolato, assolutamente sconsigliato per i giovani, la spiaggia vicino al residence è deserta e poco curata, il centro del paese è molto lontano. Nessun tipo di divertimento, nè di servizio è presente nelle vicinanze, bisogna obbligatoriamente prendere la macchina. Appartamenti piccoli e sporchi(nonostante alla fine del soggiorno si paghino 30 euro di pulizie finali). Per non parlare dei proprietari, scortesi e approfittatori. È stato praticamente il peggiore posto in cui sono stata in vacanza.

30 lug 2016
Cari i miei giovani che ancora devono crescere,vi consiglio di visitare i giudizi positivi rilasciati dagli oltre 100 clienti, provenienti,da tutte la parti del mondo,e grazie ai quali la struttura ha raggiunto la media del 9,1. Sottolineo questo per ricordarvi che il vostro giudizio,rilasciato per immaturità e ripicca, non riuscirà a far venire meno la stima di cui gode il Paradise Beach. Mi dispiace comunque, se il soggiorno non è stato a voi gradito,ma le cose di cui lamentate e relativamente alla mancanza di divertimento e alla lontananza dal centro del paese, esse sono descritte nel sito della struttura e sui vari portali. A tal proposito, riporto un breve scambio avuto tra me e voi un mese prima della vacanza e dal quale traspare chiaramente che per gli spostamenti c’è bisogno di avere o noleggiare la macchina: “Abbiamo visto che nel sito della struttura c’è scritto che ci sono anche le bici. Ma come funziona? Sono a nostra disposizione o le affittiamo?Ultima cosa: ma per l’affitto della macchina come funziona?” Non è questa una conferma del fatto che eravate a conoscenza sia del posizionamento della struttura sia del servizio transfer che offro, tanto che, per ben 2 volte vi abbiamo accompagnato al supermercato. La “scortesia”su cui fate leva è invece, una conseguenza ai vostri schiamazzi e ai vostri comportamenti poco rispettosi nei riguardi del luogo di cui siete stati ospiti. Vi rispolvero la memoria su alcuni dei suddetti comportamenti: cicche di sigarette lasciate qua e la a terra o la spazzatura lasciata per diversi giorni dinanzi alle vostre porte. Purtroppo per alcuni e per fortuna per altri, vi sono delle regole le quali ,ed all’interno di un contesto comunitario, qual è quello della Paradise vanno rispettate della cui esistenza, e mi dispiace dirlo, vi siete spesso dimenticati: Non ritengo opportuno aggiungere altro, se non che il vostro dire risulta essere pura vendicazioni su basi inesistenti. Cordialmente Piero
rosannaro
Cisternino, Italia
“Una settimana indimenticabile!!!!!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso in questo residence una settimana a luglio e cosa dire siamo stati benissimo!!!! In primis l'ospitalità,la cordialità,la simpatia e la disponibilità dei proprietari Piero e Gisella persone davvero eccezionali pronti sempre a soddisfare le nostre esigenze e richieste!!!Poi le ville davvero accoglienti e funzionali non mancava nulla noi eravamo due famiglie con bambini e per i nostri piccoli è stato un vero angolo di paradiso perché potevano giocare senza problemi e senza rischi in quanto la struttura è completamente recintata!!! Il tempo purtroppo c'è stato contro da metà settimana in poi ma non ci siamo arresi e grazie ai preziosi consigli di Piero e Gisella ne abbiamo approfittato per fare escursioni bellissime! Ancora grazie a presto ......speriamo!!'ps saluti al mitico Giuseppe!!!

17 lug 2016
Grazie Rosanna per il tuo giudizio, siamo contenti che avete trascorso un'ottima vacanza, e che tutto sia stato di vostro gradimento, anche voi siete stati degli ospiti eccezzionali,e sopratutto calorosi come noi Siciliani.
Un'abbraccio a tutto il bellissimo gruppo e............ alla prossima!!
indiamani
Carate Urio, Italia
“DAVVERO UN PARADISO”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questo villaggio con i miei due bimbi.
Le villette sono nuove pulite ben curate e immerse in un'oasi di verde, con piscina grande e acqua limpida.
Non ho trovato difetti,anche perche' per qualsiasi richiesta,Piero,il proprietario, era sempre disponibile.
E' un posto sicuro per i bambini,quindi ho trascorso una vacanza in tranquillita' e relax.
Da ripetere!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
17 lug 2016
grazie per il giudizio espresso sono contento che avete trascorso un'ottima vacanza, e che tutto sia stato di vostro gradimento, anche voi siete stati degli ospiti favolosi. Vi aspetto per una prossima vostra vacanza.
Tiziana P
Siracusa, Italia
“Un contorno di pace e relax”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Struttura molto accogliente con il proprietario e il personale disponibile sin dalla prenotazione.. Abbiamo usufruito di una mansarda confortevole e arredata di tutto punto. .. All' interno della struttura vi è una piscina capitanata dal mitico Peppe che vi consiglia sul lato mangiareccio e i luoghi da visitare in zona ... che dire gentilezza, accoglienza e disponibilità ad iosa.... un saluto particolare alla proprietaria .....
Tiziana e Sergio da Siracusa

21 giu 2016
Grazie per il tempo dedicato nel scrivere la recenzione per case vacanze paradise beach campofelice. E stato un vero piacere avervi come ospiti. Vi aspetto per una prossima vacanza.
wizard-go
milano
“La serenità della semplicità informale ed un contatto con un mare ancora incontaminato”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il titolo dice molto ma non abbastanza. In questo residence abbiamo trovato una vera oasi di semplicità, serenità, un ritorno ai contatti interpersonali veri e informali. L'ambiente abitativo è perfetto per una vacanza che consenta di spogliarsi dai rigori del lavoro e della città e riappropriarsi di un contatto con la natura e le cose buone e semplici che rendono una vacanza indimenticabile. Le abitazioni, tutte villette indipendenti con giardino, permettono sia la riservatezza e il relax lontani da ogni stress, sia la socializzazione in attività con gli altri data la presenza di molte opportunità di svago: piscina, ping pong, calcio balilla, pallavolo ma (scusate se insisto) chilometri di spiaggia e mare incontaminati, con un ombrellone ogni 100 metri, dove i bambini possono giocare in libertà totale senza che nessuno si lamenti. Gli arredi ed i servizi sono di buon livello e completi nonmanca nulla: dalla tazzina alle lenzuola, l'aria condizionata c'è ... ma non serve c'è il mare!!!
A coronamento di tutto una gestione e due gestori capaci di cogliere ogni necessità e renderla una opportunità di benessere, familiari e amichevoli, disponibili per ogni cosa. In conclusione un luogo dove rigenerarsi fisicamente e mentalmente ritrovandola gioia di stare insieme in famiglia e con gli altri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei gestori a rendere la permanenza ineccepibile e gradevole
Aspetti meno apprezzati: Direi nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 nov 2015
Ti ringrazio per la bella recenzione rilasciata, visto la vostra lunga vacanza (pi� di un mese) sono contento che vi siete trovati bene e che tutto sia stato di vostro gradimento.E stato un vero piacere ospitarvi siete una famiglia fantastica, vi aspetto per una prossima vacanza in Sicilia.
Sytac072
Farini, Italia
“Ottima esperienza.”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Gli appartamenti sono ben tenuti e completamente arredati, non manca nulla, cucina completa e lavatrice. Il proprietario e tutto lo staff sono veramente squisiti e sempre attenti alle richieste di ogni cliente, anche di quelli stranieri, pur non parlando nessuna lingua oltre l'italiano, capiscono e si fanno comprendere. La struttura è completamente circondata da recinto e cancello ed all'interno si può andare in auto solo per parcheggiare ed uscire. Anche la piscina è ok, sempre pulita ed in ordine. Ogni villetta è dotata di barbecue e di spazio esterno con ampi tavoli da giardino per le serate con gli amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia e disponibilità del personale e del proprietario nonche la tranquillità del posto.
Aspetti meno apprezzati: Scarsità di ristoranti nella zona.
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?