“Una settimana indimenticabile!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
prospetto prospetto

rosannaro
Cisternino, Italia
“Una settimana indimenticabile!!!!!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso in questo residence una settimana a luglio e cosa dire siamo stati benissimo!!!! In primis l'ospitalità,la cordialità,la simpatia e la disponibilità dei proprietari Piero e Gisella persone davvero eccezionali pronti sempre a soddisfare le nostre esigenze e richieste!!!Poi le ville davvero accoglienti e funzionali non mancava nulla noi eravamo due famiglie con bambini e per i nostri piccoli è stato un vero angolo di paradiso perché potevano giocare senza problemi e senza rischi in quanto la struttura è completamente recintata!!! Il tempo purtroppo c'è stato contro da metà settimana in poi ma non ci siamo arresi e grazie ai preziosi consigli di Piero e Gisella ne abbiamo approfittato per fare escursioni bellissime! Ancora grazie a presto ......speriamo!!'ps saluti al mitico Giuseppe!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
17 lug 2016
Grazie Rosanna per il tuo giudizio, siamo contenti che avete trascorso un'ottima vacanza, e che tutto sia stato di vostro gradimento, anche voi siete stati degli ospiti eccezzionali,e sopratutto calorosi come noi Siciliani.
Un'abbraccio a tutto il bellissimo gruppo e............ alla prossima!!
indiamani
Carate Urio, Italia
“DAVVERO UN PARADISO”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questo villaggio con i miei due bimbi.
Le villette sono nuove pulite ben curate e immerse in un'oasi di verde, con piscina grande e acqua limpida.
Non ho trovato difetti,anche perche' per qualsiasi richiesta,Piero,il proprietario, era sempre disponibile.
E' un posto sicuro per i bambini,quindi ho trascorso una vacanza in tranquillita' e relax.
Da ripetere!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
17 lug 2016
grazie per il giudizio espresso sono contento che avete trascorso un'ottima vacanza, e che tutto sia stato di vostro gradimento, anche voi siete stati degli ospiti favolosi. Vi aspetto per una prossima vostra vacanza.
Piero
Tiziana P
Siracusa, Italia
“Un contorno di pace e relax”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Struttura molto accogliente con il proprietario e il personale disponibile sin dalla prenotazione.. Abbiamo usufruito di una mansarda confortevole e arredata di tutto punto. .. All' interno della struttura vi è una piscina capitanata dal mitico Peppe che vi consiglia sul lato mangiareccio e i luoghi da visitare in zona ... che dire gentilezza, accoglienza e disponibilità ad iosa.... un saluto particolare alla proprietaria .....
Tiziana e Sergio da Siracusa

Data del soggiorno: giugno 2016
21 giu 2016
Grazie per il tempo dedicato nel scrivere la recenzione per case vacanze paradise beach campofelice. E stato un vero piacere avervi come ospiti. Vi aspetto per una prossima vacanza.
Piero
wizard-go
milano
“La serenità della semplicità informale ed un contatto con un mare ancora incontaminato”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il titolo dice molto ma non abbastanza. In questo residence abbiamo trovato una vera oasi di semplicità, serenità, un ritorno ai contatti interpersonali veri e informali. L'ambiente abitativo è perfetto per una vacanza che consenta di spogliarsi dai rigori del lavoro e della città e riappropriarsi di un contatto con la natura e le cose buone e semplici che rendono una vacanza indimenticabile. Le abitazioni, tutte villette indipendenti con giardino, permettono sia la riservatezza e il relax lontani da ogni stress, sia la socializzazione in attività con gli altri data la presenza di molte opportunità di svago: piscina, ping pong, calcio balilla, pallavolo ma (scusate se insisto) chilometri di spiaggia e mare incontaminati, con un ombrellone ogni 100 metri, dove i bambini possono giocare in libertà totale senza che nessuno si lamenti. Gli arredi ed i servizi sono di buon livello e completi nonmanca nulla: dalla tazzina alle lenzuola, l'aria condizionata c'è ... ma non serve c'è il mare!!!
A coronamento di tutto una gestione e due gestori capaci di cogliere ogni necessità e renderla una opportunità di benessere, familiari e amichevoli, disponibili per ogni cosa. In conclusione un luogo dove rigenerarsi fisicamente e mentalmente ritrovandola gioia di stare insieme in famiglia e con gli altri.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei gestori a rendere la permanenza ineccepibile e gradevole
Aspetti meno apprezzati: Direi nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 nov 2015
Ti ringrazio per la bella recenzione rilasciata, visto la vostra lunga vacanza (pi� di un mese) sono contento che vi siete trovati bene e che tutto sia stato di vostro gradimento.E stato un vero piacere ospitarvi siete una famiglia fantastica, vi aspetto per una prossima vacanza in Sicilia.
Sytac072
Farini, Italia
“Ottima esperienza.”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Gli appartamenti sono ben tenuti e completamente arredati, non manca nulla, cucina completa e lavatrice. Il proprietario e tutto lo staff sono veramente squisiti e sempre attenti alle richieste di ogni cliente, anche di quelli stranieri, pur non parlando nessuna lingua oltre l'italiano, capiscono e si fanno comprendere. La struttura è completamente circondata da recinto e cancello ed all'interno si può andare in auto solo per parcheggiare ed uscire. Anche la piscina è ok, sempre pulita ed in ordine. Ogni villetta è dotata di barbecue e di spazio esterno con ampi tavoli da giardino per le serate con gli amici.

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia e disponibilità del personale e del proprietario nonche la tranquillità del posto.
Aspetti meno apprezzati: Scarsità di ristoranti nella zona.
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
vala5
milano
“relax e pulizia”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata presso questa struttura con mia madre e mia figlia di 7 mesi.
E' stato molto semplice da trovare in quanto il proprietario, molto gentilmente, oltre ad aver pubblicato le indicazioni stradali, ci ha invitato a contattarlo qualora avessimo avuto qualche difficoltà, così e' stato, per una svista abbiamo imboccato una strada sbagliata e lui telefonicamente ci ha fatto da navigatore.
La struttura si presenta molto bene curava in tutte le sue parti, sia il "villaggio" quindi le parti comuni, sia gli appartamenti.
sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa della pulizia, tutto era pulitissimo.
le case sono nuove e sono dotate di ogni confort, aria condizionata, wifi free, forno, cucina arredata e corredata e ogni finestra zanzarierata!!!
mancano asciugamani e lenzuola che possono essere noleggiati in loco.
camere con arredamento spartano, ma molto pulito.
letti comodi
culla a pagamento
consumi di luce a pagamento a parte
piscina tenuta ottimamente, pulita e curata, anche le parti comuni, sedie e ombrelloni disponibili
il periodo in cui ho soggiornato io era bassa stagione e c'erano pochi ospiti, pertanto non abbiamo avuto nessuna difficoltà a trovare sedie sdraio e ombrelloni.
il mare e' davvero a pochissimi metri dalla struttura, sostanzialmente bisogna attraversare la strada ed un terreno di proprietà e si arriva direttamente in spiaggia.
spiaggia di sabbia e ciotoli, consiglio vivamente le scarpe altrimenti diventa un calvario anche solo fare una passeggiata

Data del soggiorno: giugno 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tranquillita' e pulizia, cortesia dei titolari
Aspetti meno apprezzati: pagamento a parte della luce
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
Leonardo
“C'è sicuramente di meglio”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole. Per accedere alla spiaggia bisogna accedere da una strada pubblica trafficata. La cosa che non mi è piaciuta di più era la veranda. La gente passava e guardava noi che mangiavamo. Non lo trovo molto bello. Letti confortevoli.

Data del soggiorno: giugno 2013
Ho viaggiato con: Altro
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
21 ago 2015
Gentilissimo cliente,è stato un vero piacere ospitarvi,mi dispiace che hai sbagliato ingresso alla spiaggia, la struttura ha un'accesso diretto e privato, dove possono accedere solo i nostri clienti, se mi chiedevi ti avrei indicato il nostro accesso che tra laltro e di fronte è c'e' scritto (spiaggia paradise beach). Le verande delle ville sono tutte con muretto fatte per avere la propria privacy. Pertanto non capisco a cosa si riferisce!!