Acacia Resort Parco dei Leoni
Fiesta Hotel Athènee Palace(Campofelice di Roccella)
277 USD
243 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Fiesta Hotel Garden Beach(Campofelice di Roccella)
242 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Sosta dei Garibaldini(Campofelice di Roccella)
  • Colazione inclusa
B&B Porta delle Madonie(Campofelice di Roccella)
  • Colazione inclusa
Hotel Dolcestate(Campofelice di Roccella)
  • Piscina
B&B Belvedere(Campofelice di Roccella)
  • Bar/Lounge
Case Vacanze Mare Nostrum(Campofelice di Roccella)
  • Parch. gratis
Il Sole e la Margherita(Campofelice di Roccella)
  • Colazione inclusa
MareLuna Apartments(Campofelice di Roccella)
Booking.com
Vedi l'offerta
Perla Del Mare(Campofelice di Roccella)
Recensito 13 luglio 2012

Siamo stati nell'Acacia Resort dal 16 al 30/6/12. La struttura è molto bella e ben tenuta. Il nostro cottage era subito al di là del prato che lo separava dalla spiaggia, con un'ottima privacy in quanto riparato da siepi ed alberi: la distanza dal mare era veramente minima (50 - 100 m). La stanza piuttosto piccola per 3 persone e con poco posto per vestiti e bagagli, comunque in vacanza può andare bene anche così. Bella la piscina. Discreta la pulizia, ottimo il ristorante con ampia scelta e continuamente rifornito. Alti i prezzi delle bevande al ristorante e del cibo al bar della piscina: meglio organizzarsi altrimenti. Gentile tutto il personale, in particolare molto in gamba i ragazzi dell'animazione, discreti ma sempre disponibili; un elogio soprattutto a Filippo, che organizzava le attività sportive, molto preparato e gentilissimo; molto simpatici anche i ragazzi del Salvataggio in spiaggia. L'aspetto negativo riguarda la spiaggia, molto sassosa tanto da rendere difficile l'accesso al mare: quest'ultimo poi spesso è risultato sporco e poco invitante, ma certo non dipende dal Resort. Piuttosto squallidi anche i dintorni nelle immediate vicinanze del Resort: per spostarsi è altamente raccomandato disporre di un mezzo proprio che sconsiglio di noleggiare in loco viste le tariffe esorbitanti.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2012

Sono ritornata sabato da una settimana di vacanza trascorsa all'Acacia Resort e devo dire che mi sono trovata bene ma alcuni nei ci sono pure lì! La stanza, una superior per tre è un po strettina, il bagno cieco senza la ventola crea problemi ovvii, la spiaggia se pur ben attrezzata è bruttina per non parlare dell'accesso al mare (parlo del piccolissimo pontile) è scivolosissimo! Ma descriviamo anche le cose belle: personale professionale, sempre disponibile, cibo ottimo anzi superlativo e abbondante, locali sempre molto puliti, animazione poco (forse troppo poco) invadente. Una nota di merito a Giuseppe per la capacità di intrattenere i bambini e una anche a Filippo per la professionalità dimostrata nel condurre le attività sportive: risveglio muscolare, spinning, yoga,ecc. Anche mia figlia di 17 anni si è trovata molto bene e così pure mio marito.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2012

ritornati all'acacia per la terza volta, un piccolo pezzo di paradiso, ho ancora negli occhi la felicità dei nipotini, un affidabile miniclub ha convinto mia figlia a lasciare più libero il nipotino, personale gentile, direi quasi affettuoso, ottima cucina, la serata del venerdi, dedicata alla sicilia, è una vera esplosione di sapori e colori.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2012

Siamo una coppia che ha viaggiato molto e concordiamo con le due recenzioni precedenti ("l'eden ma che noia", "molto bello, ma nei dettagli dissuade le aspettative"). Bella la piscina e i giardini, nella media il buffet, accoglienza e stanze buone ma molto deludente la spiaggia (non sembra Sicilia), ripetitive le serate e di scarso livello l'animazione (in base al costo ci aspettavamo più divertimento ed intrattenimento). Non ci restava che ordinare dei cocktail buonissimi ma costosissimi!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2012

WIND-JET:
Compagnia aerea allucinante, tre ore di ritardo all'andata da torino verso catania e 4 ore il rientro.
passeggeri abbandonati a se stessi nessuno che dava informazioni. Malgrado il disagio arrecato ai passeggeri durante il volo non'è neanche stato offerto un bicchiere d'acqua è tutto a pagamento. (per altro io ritardi della compagnia sembra una consuetudine) Aereo mobile sporco La sconsiglio fortemente.
ACACIA RESORT:
Sito ad una ventina di km da Cefalù, (bellissima), che è raggiungibile con navetta. (nei pressi del resort vi è anche il caffè Solaire; piacevolissimo punto di ristoro molto semplice e a gestione famigliare, chiedete di Alessio un ragazzo ingamba.) Nel complesso il resort è bellissimo ma nei dettagli disattende le aspettative; possiede un parco gioco x bambini veramente molto bello con gonfiabili,
LA PISCINA,
molto grande veramente esilerante ideale x tutti, bambini conpresi, ben attrezzata.
CUCINA E RISTORANTE,
la cucina e buona non straordinaria, da villaggio. I bufet sono ben esposti abbastanza vari.
Il personale poco sorridente e anche se cerchi di incontrare lo sguardo difficilmente saluta.
Deplorevole il comportamento del maitre più giovane, trascura tavoli e clienti x correre dietro alle turiste facendo il gallo cedrone sembra quasi una parodia di C. Verdone. Patetico, un'offesa alla professionalità.
Bevande molto care, una bottiglia d'acqua 2.50euro. Snak bar della piscina nulla di che e caro.
Se si volesse commutare la mezza pensione in pensione completa la maggiorazione è di 25euro; non ne vale la pena.
SPIAGGIA,
piccola e trascurata, data maggiormente da ciottolato. l'accesso in acqua malgrado una passerella resta pericoloso e scivoloso; bagnini discutibili. acqua del mare calda ma sempre un pò torbida
ANIMAZIONE,
inesistente, poco coinvolgenti, difficilmente salutano, spettacoli serali molto discutibili. Carino il baby cinema x bimbi all'aperto, bei film.
RECEPTION,
gentili e disponibili.
Lo sforzo della gestione è straordinaria e il resort nel suo complesso è veramente bello e curato.
anche se....sono i dettagli che fanno la differenza.

Consiglio sulle camere: le stanze che si affacciano sulla piscina e che guardano verso il mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici