“un compleanno di lusso!!!”

Acacia Resort Parco dei Leoni
Classificato al n.1 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
Palermo, Italia
“un compleanno di lusso!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Laura70

Quest'anno per il mio compleanno io, mio marito e mio figlio abbiamo voluto regalarci un weekend all'insegna del relax e del benessere. Per staccare un po' la spina cercavamo una struttura che ci desse la possibilità di coccolarci con il centro benessere, assicurasse nello stesso tempo divertimento al nostro bimbo e che preferibilmente fosse sul mare, così essendo a maggio potevamo approfittare del bel tempo! Chiedevamo troppo? Anch'io lo pensavo, ma abbiamo scoperto con molto piacere che a 2 passi da Palermo esiste davvero: è l'ACACIA RESORT, praticamente un PARADISO IN TERRA! Una fantastica realtà incastonata tra mare e verde lussureggiante, con megapiscina, centro benessere, attrezzature sportive sul prato, miniclub, eccellente cucina, e uno straordinario ambiente pulito, elegante e di classe. L'unica cosa che ci è dispiaciuta? Dovercene andare! Siamo stati così bene che ci torneremo sicuramente. Un saluto e un arrivederci all'Ing. Madìa e a tutto il suo staff (Silvia, Marco, Giuseppe, Attilio, Erik, Marisa e tutti gli altri!). A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
miura77, Responsabile reception alle Acacia Resort Parco dei Leoni, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Signora Annolino, La ringrazio infinitamente per le parole di apprezzamento che ha inviato anche per e-mail. Tutte le persone da Lei menzionate hanno apprezzato in particolar modo i suoi complimenti. Inoltre, sono lietissimo che abbia passato un ottimo compleanno e che abbia avuto la possibilità di rilassarsi tra la nostra bella piscina ed i nostri rigogliosi giardini insieme alla sua famiglia.
Sperando che ci dia presto la gioia di riaverLa come nostra ospite colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Erik Spallino
FO Manager

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend davvero ottimo grazie all'atmosfera elegante e di relax di questo Resort. Da segnalare come punti positivi: struttura molto bella e nuova, molto verde, bellissima piscina, stanze accoglienti (superior), buon cibo, animazione cordiale e non invadente, Miniclub veramente efficace (uno dei migliori finora). Da migliorare la spiaggia. In ultima analisi lo consigliamo vivamente alle famiglie con figli piccoli.

Ha soggiornato in Maggio 2012
miura77, Responsabile reception alle Acacia Resort Parco dei Leoni, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile SalCap69,
La ringrazio per aver voluto condividere la sua esperienza presso l'Acacia Resort. Sono felice che Lei e la sua famiglia abbiate passato un soggiorno piacevole, non mancherò di girare i complimenti in particolar modo a Giuseppe (responsabile Mini-Club). Nella speranza di poterVi ridare il benvenuto, colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali Saluti.

Erik Spallino
Capo Ricevimento
Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso il capodanno presso la struttura Acacia Resort, è stato tutto meraviglioso, a partire dalla cena, la serata, la musica, la stanza...tutto era perfetto. Ringrazio l'organizzazione che mi ha concesso di trascorrere senza ombra di dubbio il miglior capodanno della mia vita senza neanche spendere chissà quale cifra.
GRAZIE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

In compagnia di tanti amici ho trascorso un Capodanno memorabile! L'albergo di ottima qualità, lo staf sempre disponibile (fantastica Miky!!), la presenza dei buttafuori eccellente. Stanze di vero lusso, la vista dalle logge eccezionale! Una cena davvero buona, con antipasti vari, 3 primi, 2 secondi e dessert. Se ne continua a parlare davvero bene nonostante sia già passata una settimana. Insomma COMPLIMENTI!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ponsacco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Insieme alla famiglia ho trascorso 2 settimane di Agosto 2011 in cui siamo stati molto bene. Il servizio è stato eccellente, il personale carino, molto gentile e disponibile. La camera è spaziosa, pulita e molto accogliente per 4 persone di cui 2 adulti e 2 bambini. Il villaggio è molto curato, pulito, accogliente ed offre molte opportunità per rilassarsi, leggere e praticare attività sportive. L'animazione è stata all'altezza del villaggio, ha saputo coinvolgerci nelle varie attività senza mai esagerare.
I miei figli sono stati benissimo tanto da chiedere di ritornare anche il prossimo anno. L'unica nota negativa è il prezzo che giudito appena al di sopra dell'offerta, ma tutto sommato ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato in questo resort solo per una notte. Si tratta di un posto sul mare con una vegetazione lussureggiante. Una grande e bella piscina.
Le camere moderne sono arredate con gusto. Ottima la cucina con ingredienti di qualità.
Possibilità di visitare la bellissima città di Cefalù, distante una decina di chilometri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Siamo due signore che hanno soggiornato in questo paradiso a settembre, tutto bellissimo dal gentilissimo personale ai deliziosissimi pasti, per non parlare della splendida piscina immersa in tanto verde e dell'elegante camera. Le serate trascorrevano piacevolmente in compagnia dei non invadenti animatori, del pianista e a chiusura della settimana abbiamo assistito ad un concerto di un quartetto davvero di ottimo livello. Da migliorare la spiaggia. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Athènee Palace
Serenusa Village
Serenusa Village
N. 1 di 5 a Licata
Punteggio 4.5 su 5 1.848 recensioni

Conosci Acacia Resort Parco dei Leoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acacia Resort Parco dei Leoni

Struttura: Acacia Resort Parco dei Leoni
Indirizzo: Via Imera 6, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Campofelice di Roccella
Categoria hotel:4 stella/e — Acacia Resort Parco dei Leoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acacia Resort Parco dei Leoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acacia Resort Cefalu
Acacia Resort Campofelice Di Roccella Recensioni