Acacia Resort Parco dei Leoni
Fiesta Hotel Athènee Palace(Campofelice di Roccella)
177 USD
170 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Fiesta Hotel Garden Beach(Campofelice di Roccella)
175 USD
126 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Dolcestate(Campofelice di Roccella)
TripAdvisor
Sporting Club(Cefalù)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 gennaio 2012

In compagnia di tanti amici ho trascorso un Capodanno memorabile! L'albergo di ottima qualità, lo staf sempre disponibile (fantastica Miky!!), la presenza dei buttafuori eccellente. Stanze di vero lusso, la vista dalle logge eccezionale! Una cena davvero buona, con antipasti vari, 3 primi, 2 secondi e dessert. Se ne continua a parlare davvero bene nonostante sia già passata una settimana. Insomma COMPLIMENTI!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2011

Insieme alla famiglia ho trascorso 2 settimane di Agosto 2011 in cui siamo stati molto bene. Il servizio è stato eccellente, il personale carino, molto gentile e disponibile. La camera è spaziosa, pulita e molto accogliente per 4 persone di cui 2 adulti e 2 bambini. Il villaggio è molto curato, pulito, accogliente ed offre molte opportunità per rilassarsi, leggere e praticare attività sportive. L'animazione è stata all'altezza del villaggio, ha saputo coinvolgerci nelle varie attività senza mai esagerare.
I miei figli sono stati benissimo tanto da chiedere di ritornare anche il prossimo anno. L'unica nota negativa è il prezzo che giudito appena al di sopra dell'offerta, ma tutto sommato ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2011

Sono stato in questo resort solo per una notte. Si tratta di un posto sul mare con una vegetazione lussureggiante. Una grande e bella piscina.
Le camere moderne sono arredate con gusto. Ottima la cucina con ingredienti di qualità.
Possibilità di visitare la bellissima città di Cefalù, distante una decina di chilometri.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2011

Siamo due signore che hanno soggiornato in questo paradiso a settembre, tutto bellissimo dal gentilissimo personale ai deliziosissimi pasti, per non parlare della splendida piscina immersa in tanto verde e dell'elegante camera. Le serate trascorrevano piacevolmente in compagnia dei non invadenti animatori, del pianista e a chiusura della settimana abbiamo assistito ad un concerto di un quartetto davvero di ottimo livello. Da migliorare la spiaggia. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2011

Struttura recentissima e curata.
Pulizia impressionante e cucina curatissima anche quando ci sono molti ospiti.
Personale cortese, disponibile e professionale a partire dal direttore al fattorino.
Camere moderne e confortevoli (abbiamo provato una camera nel corpo centrale).
Mare pulito ma con fondale scuro. Passati i primi due metri di ciotoli si trova sabbia morbidissima.
Piscina spettacolare adattissima anche ai bimbi.
Mini club e giochi per i bimbi di prim'ordine e tranquillo senza pericoli.
Animazione non invadente e con ottimi spettacoli.
Penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia