Acacia Resort Parco dei Leoni
Fiesta Hotel Athènee Palace(Campofelice di Roccella)
Expedia.com
131 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Fiesta Hotel Garden Beach(Campofelice di Roccella)
  • Colazione inclusa
Mare Luna Village(Campofelice di Roccella)
  • Piscina
Hotel Dolcestate(Campofelice di Roccella)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Sporting Club(Cefalù)
Recensito 29 novembre 2011

Sono stato in questo resort solo per una notte. Si tratta di un posto sul mare con una vegetazione lussureggiante. Una grande e bella piscina.
Le camere moderne sono arredate con gusto. Ottima la cucina con ingredienti di qualità.
Possibilità di visitare la bellissima città di Cefalù, distante una decina di chilometri.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2011

Siamo due signore che hanno soggiornato in questo paradiso a settembre, tutto bellissimo dal gentilissimo personale ai deliziosissimi pasti, per non parlare della splendida piscina immersa in tanto verde e dell'elegante camera. Le serate trascorrevano piacevolmente in compagnia dei non invadenti animatori, del pianista e a chiusura della settimana abbiamo assistito ad un concerto di un quartetto davvero di ottimo livello. Da migliorare la spiaggia. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2011

Struttura recentissima e curata.
Pulizia impressionante e cucina curatissima anche quando ci sono molti ospiti.
Personale cortese, disponibile e professionale a partire dal direttore al fattorino.
Camere moderne e confortevoli (abbiamo provato una camera nel corpo centrale).
Mare pulito ma con fondale scuro. Passati i primi due metri di ciotoli si trova sabbia morbidissima.
Piscina spettacolare adattissima anche ai bimbi.
Mini club e giochi per i bimbi di prim'ordine e tranquillo senza pericoli.
Animazione non invadente e con ottimi spettacoli.
Penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

tutto perfetto...... il personale disponibile e cortese, gli spazi pubblici molto ben attrezzati ottima anche la restorazione.......solo la spiaggia un pò scarsa.... la piscina incantevole.
Da migliorare forse l'area all'aperto "snak-veloce" ..... dedicata al pranzo.... più posti a sedere all'ombra.
La camera che abbiam ricevuto molto bella.....
Potrebbe essere anche interessante organizzare delle gite 2 alla settimana con pulmino dell'albergo.
Manteniamo un'ottimo ricordo...ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo passato solo un week end, ma la struttura meritava più tempo x godere a pieno le sue qualità. La mia prenotazione all' arrivo non risultava, dopo le mie insistenze il personale si e mostrato un po sgarbato, ma poi sono stati gentili in tutto il resto. Completo di tutti confort e tutti di buon livello, unica pecca gli spazi comuni (visto il gran caldo siciliano) erano scarsamente o per nulla climatizzati.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici