“Vacanza piacevole e rilassante”

Acacia Resort Parco dei Leoni
Classificato al n.3 di 6 hotel a Campofelice di Roccella
Ponsacco, Italia
“Vacanza piacevole e rilassante”
Recensito il 9 dicembre 2011

Insieme alla famiglia ho trascorso 2 settimane di Agosto 2011 in cui siamo stati molto bene. Il servizio è stato eccellente, il personale carino, molto gentile e disponibile. La camera è spaziosa, pulita e molto accogliente per 4 persone di cui 2 adulti e 2 bambini. Il villaggio è molto curato, pulito, accogliente ed offre molte opportunità per rilassarsi, leggere e praticare attività sportive. L'animazione è stata all'altezza del villaggio, ha saputo coinvolgerci nelle varie attività senza mai esagerare.
I miei figli sono stati benissimo tanto da chiedere di ritornare anche il prossimo anno. L'unica nota negativa è il prezzo che giudito appena al di sopra dell'offerta, ma tutto sommato ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Agrigento, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato in questo resort solo per una notte. Si tratta di un posto sul mare con una vegetazione lussureggiante. Una grande e bella piscina.
Le camere moderne sono arredate con gusto. Ottima la cucina con ingredienti di qualità.
Possibilità di visitare la bellissima città di Cefalù, distante una decina di chilometri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Siamo due signore che hanno soggiornato in questo paradiso a settembre, tutto bellissimo dal gentilissimo personale ai deliziosissimi pasti, per non parlare della splendida piscina immersa in tanto verde e dell'elegante camera. Le serate trascorrevano piacevolmente in compagnia dei non invadenti animatori, del pianista e a chiusura della settimana abbiamo assistito ad un concerto di un quartetto davvero di ottimo livello. Da migliorare la spiaggia. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 9 settembre 2011

Struttura recentissima e curata.
Pulizia impressionante e cucina curatissima anche quando ci sono molti ospiti.
Personale cortese, disponibile e professionale a partire dal direttore al fattorino.
Camere moderne e confortevoli (abbiamo provato una camera nel corpo centrale).
Mare pulito ma con fondale scuro. Passati i primi due metri di ciotoli si trova sabbia morbidissima.
Piscina spettacolare adattissima anche ai bimbi.
Mini club e giochi per i bimbi di prim'ordine e tranquillo senza pericoli.
Animazione non invadente e con ottimi spettacoli.
Penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Portogruaro, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

tutto perfetto...... il personale disponibile e cortese, gli spazi pubblici molto ben attrezzati ottima anche la restorazione.......solo la spiaggia un pò scarsa.... la piscina incantevole.
Da migliorare forse l'area all'aperto "snak-veloce" ..... dedicata al pranzo.... più posti a sedere all'ombra.
La camera che abbiam ricevuto molto bella.....
Potrebbe essere anche interessante organizzare delle gite 2 alla settimana con pulmino dell'albergo.
Manteniamo un'ottimo ricordo...ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Messina
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo passato solo un week end, ma la struttura meritava più tempo x godere a pieno le sue qualità. La mia prenotazione all' arrivo non risultava, dopo le mie insistenze il personale si e mostrato un po sgarbato, ma poi sono stati gentili in tutto il resto. Completo di tutti confort e tutti di buon livello, unica pecca gli spazi comuni (visto il gran caldo siciliano) erano scarsamente o per nulla climatizzati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

ubicato vicinissimo uscita all'autostrada, il giardino e' molto ben curato pieno di tanto verde, camere belle spaziose ben arredate, piscina enorme e ben pulita animazione coinvolgente, menu' vario ricco di dolci, giochi per tutti grandi e piccoli , personale molto cortese e' disponibile in particolare quelli del servizio ristorante

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Athènee Palace
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
1.761 recensioni
VOI Baia di Tindari Resort

Conosci Acacia Resort Parco dei Leoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acacia Resort Parco dei Leoni

Struttura: Acacia Resort Parco dei Leoni
Indirizzo: Via Imera 6, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Campofelice di Roccella
Categoria hotel:4 stella/e — Acacia Resort Parco dei Leoni 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acacia Resort Parco dei Leoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acacia Resort Cefalu
Acacia Resort Campofelice Di Roccella Recensioni