“una sola parola da " dimenticareeeeeeeeeeeee"” 1 su 5 stelle
Recensione di Sicul Perla

Sicul Perla
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campofelice di Roccella
Sicul Perla
Hai aggiunto Sicul Perla ai Preferiti
Classificato al n.7 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
palermo
“una sola parola da " dimenticareeeeeeeeeeeee"”
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo tornati 2 settimane fa' da un fine settimana al siculperla, da dimenticare , stanze sporche e con le porte addirittura con buchi , stanze luride ma in modo inverosimile addirittura animaletti morti negli angoli delle stanze , lenzuola e asciugamani apparentemente puliti ma puzzolenti all' odorato , stanze senza tv e senza frigo , neanche la possibilita' di una bottiglia d'acqua fresca in stanza a luglio e cosa ancora piu' grave avendo bimbi piccoli neanche la possibilita' di conservare il latte in un luogo fresco , le stanze invase dalle formiche perche' prevalentemente in zona alberata e pieno di formicai vicino le porte , avendo bambini abbiamo passato parte della notte a ripulire la stanza perche' fatto notare ai responsabili se ne sono altamente fregati anche in modo scocciato come fosse normale per loro dormire in un letamaio ( evidentemente per loro e' normale routin) visto e sentito anche gli altri vacanzieri che abbiamo incontrato li' , alla fine siamo fuggiti anche in anticipo della fine vacanza , e dire che quando ho letto i commenti mi sembrava impossibile tutte queste cose negative e invece vi posso assicurare che e' tutto vero provato sulla mia pelle e quella dei miei familiari , non rovinatevi anche una breve vacanza credetemi il siculperla e' da evitare come la peste ,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Trapani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Ho vissuto un long weekend da giovedi a domenica, non male, ovviamente parliamo di un 3 stelle, pero' camere decenti pulizia nei limiti e animazione ottima, la cicina con poca scelta e ripetitiva, ma di buona qualita',tutto sommato ci ritornerei. vi invito a visitarlo anche se un po' piccolo e' adeguato per le famiglie che non vogliono svenarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Caltanissetta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

io ho fatto una bella esperienza non credete a quello che dicono qei quattro viaggiatori sfigati se volevano porte che si aprivano da sole o altro dovevano andare in un albergo a 5 stelle, ricordo che il sicul perla e' un villagio a 3 stelle smentisco chi dice che il mare fa schifo,il mare è pulito,ovviamente se c'e il mare mosso l'acqua si sporca,la spiaggia è tranquilla il solarium di gran lunga superiore a quelli che ci sono a catania, gli appartamenti delle prime file hanno pure la vista mare che è incantevole,la pulizia nella norma ai villaggi tre stelle e non credo che i gestori abbiano colpa se per un determinato anno l'impresa dipulizi e' scarsa ci saranno anni migliori, il verde è ben curato, poi non ho visto tutte le stanze pertanto non posso dare opinioni, la mia era buona e l'ho comprata.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

da dove iniziamo!!! come prima cosa la struttura cade realmente a pezzi,abbiamo preso 2 appartamenti l'armadio era tutto rotto,i sanitari logorati,la piscina con la guaina sollevata,il solarium non si capiva se era un solarium,ho fatto il bagno al mare solo una volta e' sono uscita dall'acqua tutta bolle,la spiaggia era uno scaricatore di rifiuti,tutta la famiglia ha avuto un'intossicazione dovuta all'acqua,i fornelli non funzionavano, il frigo rotto,l'animazione pessima,passeg.soltanto sembrava che facevano le sfilate,il capo animatore arrogante e il capo villag. peggio di lui,non coinvolgevano affatto anzi... l'unica serata carina lo schiuma party,ma penso che in una settimana non basti solo una serata per divertirsi,conclusione non ci vedra' piu'. settimana dal 8/8/2010 al 15/8/2010

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Campofelice di Roccella

Caltanissetta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

sporco, vecchio, pericoloso e con personale scadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
noto
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Siamo rimasti schifati da questa vacanza. Fortunatamente è stato solo un week end. 1)Pessima pulizia(nel bagno del ristorante c'era fango già dal mattino); 2) non funziona niente (le porte non si chiudono a chiave, le luci quasi tutte non funzionanti, le avvolgibili delle camere nn si abbassano, le doccie della piscina arruginite, UNO SCHIFO.......) 3) NESSUNA PERSONA HA FATTO IL BAGNO A MARE, spiaggia trascuratissima, per arrivarci bisogna scendere gradini di 50 cm, in spiaggia ci sono blocchi di cemento armato con pezzi di ferro arruguniti....ALTRO SCHIFO;4) pessima organizzazione nei pranzi "a buffet" la colazione con un cornetto a testa, caffè bruciato, a pranzo ti fanno entrare quando dicono loro non prima delle 13 e 20, se arrivi 10 minuti + tardi non trovi nulla.....e devi arrangiarti al bar!.......5) l'animazione, non coinvolge le persone e pensa solo a divertirsi per se stessa, sabato sera alle 23 e 30 già tutto spento!!!!!!6) personale sgarbato e maleducato...... 7) fortunatamente eravamo 2 coppie e cisiamo divertiti tra di noi a bere x i [--] nostri!!!!!
P.S.: non so se sono stato chiaro, ma non consiglierei questo villaggio manco ad una coppia di cani!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Servizi pessimi,manutenzione invisibile ,sporcizia indescrivibile,ovviamente servizio pulizie scadente per puntualità e qualità.Bar con prezzi cari e varianti da un giorno all'altro in base all'umore dei gestori,spiaggia stretta e sassosa mare mai trasparente(correnti da termini imerese?)...ombrelloni e sdraio situati su erba sintetica, forse ex campi da tennis.Ottima l'animazione ma non basta a compensare le altre carenze.Se siete in stanza tipo albergo o proprietà alzatevi presto la domenica mattina perchè il siculperla diventa stabilimento balneare ed apre a gitanti esterni ed anche se avete pagato anticipatamente rischiate di non trovare nè sdraio nè ombrelloni per voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Athènee Palace
Hotel Baia del Capitano
Hotel Baia del Capitano
N. 13 di 36 a Cefalù
4.0 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci Sicul Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sicul Perla

Struttura: Sicul Perla
Indirizzo: C.da Pistavechia S.S 113 Km. 208,800 | Palermo, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina