Recensito il 28 maggio 2018

Siamo stati in questa stupenda struttura per I campionati di twirling.
Camere spaziose , ben curate ma con delle piccole pecche ...mancanza di prese due disponibili (tre persone caricare I dispositivi smartphone macchine fotografiche ) praticamente impossibile. Bagno ben curato con vasca puilto buon servizio biancheria.
Eravamo a mezza pensione cena e colazione ,buon servizio buffet per cena , scelta variegata sia di prime che di secondi... pero anche qui seconda sera piatto freddo perchè in ritardo(avvisati con largo anticipo) veramente mini che poteva essere un antipasto freddo..no una cena..., ottima la colazione.
Hotel incantevole sul fuori con diverse piscine ed uno spazio verde molto ben curato
Il resto della struttura ottima!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Guest Relations Manager alle Fiesta Hotel Athènee Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per i commenti positivi sulla nostra struttura alberghiera in particolare La ringraziamo per aver apprezzato la bellezza e la cura della sua camera e degli spazi esterni. Spiacenti per non aver pienamente soddisfatto le sua aspettative su alcuni aspetti, ci scusiamo per i disservizi che ha riscontrato durante il soggiorno nel nostro albergo e ci rincresce l’impressione ricevuta dal nostro personale che, Le assicuriamo, è sempre disposto ad assecondare, entro i limiti del possibile, le richieste dei nostri clienti ed è , oltretutto, assiduamente lodato dai clienti per la sua gentilezza e competenza. Inoltre la mancata fruizione della cena non da necessariamente diritto ad un pasto supplementare o compensativo è stata anzi , una nostra premura farvi trovare un piatto freddo e quindi non deperibile, più frutta , acqua e dolce oltre l'orario di chiusura del ristorante
Cordialmente La direzione e tutto il personale

Recensito il 27 maggio 2018

Da invitato al banchetto nuziale ho notato subito la stupenda location, oltre ad un personale molto qualificato che si è preso subito cura dei clienti. Buffet eccellente con cibo molto raffinato nella presentazione e pesce fresco, oltre al caratteristico cibo di strada Palermitano (panino con milza, panelline ecc. ).Il banchetto tenutosi all'interno dell'ampio salone allestito con molta cura, è stato gestito magistralmente dal personale. da consigliare per eventuali banchetti

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Guest Relations Manager alle Fiesta Hotel Athènee Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Pino,
Grazie per la sua recensione e per i complimenti sulla nostra struttura e sulla gentilezza e competenza del nostro personale, apprendiamo con piacere di aver soddisfatto le sue aspettative. La ringraziamo per il riscontro positivo sul nostro hotel e sui servizi offerti durante il ricevimento . Siamo felici di averle fatto trascorrere una gradevole esperienza e che abbia apprezzato la nostra ristorazione. . Speriamo di darle il benvenuto nel prossimo futuro e Le porgiamo i nostri cari saluti da parte della Direzione e dello staff.
Cordialmente Debora

Recensito il 27 maggio 2018

Sono stato invitato al banchetto Nuziale e devo dire che mi sono trovato bene buon cibo e personale professionale fanno dell'albergo il punto di forza questo mio giudizio è valido solo per il ricevimento del banchetto Nuziale per quanto riguarda le camere mi astengo in quanto non ho pernottato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione e per i complimenti sulla professionalità del nostro personale, apprendiamo con piacere di aver soddisfatto le sue aspettative. La ringraziamo per il riscontro positivo sul nostro hotel e sui servizi offerti durante il ricevimento . Siamo felici di averle fatto trascorrere una gradevole esperienza e che abbia apprezzato la nostra ristorazione. . Speriamo di darle il benvenuto nel prossimo futuro e Le porgiamo i nostri cari saluti da parte della Direzione e dello staff.
Cordialmente

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, bellissima piscina, ottimo cibo, servizi eccellenti, bell'animazione e personale delizioso! Struttura ideale per qualunque tipo di vacanza, famiglia, amici, lavoro....Consiglio i bungalow del garden.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Guest Relations Manager alle Fiesta Hotel Athènee Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentilissima Roberta G.,
Grazie per la sua fiducia nei nostri confronti, siamo lieti che di aver soddisfatto le sue aspettative riguardo ai servizi offerti. Leggiamo con piacere i suoi commenti e la ringraziamo per il riscontro positivo sul nostro hotel. Siamo felici di averle fatto trascorrere un gradevole soggiorno e che abbia apprezzato la nostra ristorazione, il servizio e la camera la gentilezza del personale,
A presto
Cordiali saluti

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello e pulito. Punto negativo la reception. Al momento della prenotazione molto poco volenterosi nel rispondere alle domande e con molta voglia di terminare la chiamata frettolosamente col cliente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per i commenti positivi sulla nostra struttura alberghiera in particolare La ringraziamo per aver apprezzato la bellezza e la pulizia. Spiacenti per non aver pienamente soddisfatto le sua aspettative su alcuni aspetti, ci scusiamo per l’impressione ricevuta dal nostro personale della reception che, Le assicuriamo, è sempre disposto ad assecondare, entro i limiti del possibile, le richieste dei nostri clienti ed è , oltretutto, assiduamente lodato dai clienti per la sua gentilezza e competenza. Speriamo tuttavia che lei possa tornare la prossima stagione al Fiesta Sicilia per darci una nuova l'opportunità.
Cordialmente La direzione e tutto il personale