“favolosoooooooo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
AGRIGENTO
“favolosoooooooo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

siamo stati a ferragosto in questo fantastico posto, tutto eccellente, tutte cose organizzate nei particolari per far trascorrere un bella e rilassante vacanza.
Ottima la cucina, anche se qualche volta ripetitiva, ma gustosa.i ragazzi dell'animazione bravissimi, ti coinvolgono e ti invogliano, ci hanno fatto partecipare alla serata dell'ospite, praticamente siamo stati noi ad animare un serata nell'anfiteatro, da morire dalle risate.
NEL COMPLESSO TUTTO OTTIMO CI TORNEREMO. MICHY

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia in vacanza per una settimana in questo albergo nel 2010 e sono rimasto veramente contento di tutto tanto da ritornarci senza esitazioni anche quest'anno spinto in modo particolare dai miei due figli. Splendida struttura, giardini ben curati, personale disponibile e cortese, ristorante a buffet dove scegiere diventa veramente difficile vista la varietà dei piatti proposti, camere pulite e spaziose, letto da "mille e una notte", "piscine da urlo", tv, frigo, cassaforte etc, ed un fantastico terrazzino dove rilassarsi la sera prima di andare a letto. Trovo fantastica anche l'animazione sopratutto perchè non ti viene a tirare via dalla sdraio ma sei tu a scegliere cosa vuoi fare (se vuoi) altrimenti passi un vero periodo di relax come piace tanto al sottoscritto stante il resto della famiglia impegnato in alre attività (bocce, volley, ginnnastica, dance, miniclub etc).
La struttura è un 4 stelle e vi posso assicurare che le merita tutte stante quello che ho visto in giro nella mia linga esperienza vacanziera.
Personalmente ritengo che dovremmo essere noi fruitori ad utilizzare quanto ci viene messo a nostra disposizione con "vero" senso civico ma di vandali in giro se ne vedono parecchi.
Bellissima vacanza ci ritorneremo anche l'anno prossimo.
Vige il vecchio detto "Non c'è due senza tre" e chissà forse quattro, cinque, sei etc.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Splendido hotel adiacente al mare, dotato di tre piscine all'aperto per soddisfare tutti i gusti dei clienti, stanze accoglienti, personale cordiale, animazione divertente e varia, mangiare a buffet con piatti vari e cucinati magistralmente, la sera una varietà di dolci esagerati. Inoltre, il Direttore onnipresente, dirige il tutto con grande professionalità e cortesia. Un grazie a tutto lo staff. Sicuramente ritornerò con tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gela, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Bellissima struttura anche se per potere pernottare un giorno in più non sono stati molto ragionevoli ottime le piscine e splendido il mare compresa la passerella in legno che ti accompagni fin dentro l'acqua non molto soddisfatto della cucina animazione moderata e non pressante ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lentini
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

in riferimento alla scorsa recensione, dopo un primo battibecco mi sono ricreduto sulla persona del direttore della struttura "Fabio Cortina". si è dato da fare per risolvermi il problema nonostante le mie lamentele e il mio comportamento. A fronte di tutto ciò, adesso posso dire che struttura, personale e direttore sono davvero alla grande. Lo consiglio a tutti e spero di rivedervi presto.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Sono stato ospite della struttura x il ponte Pasquale. Per la struttura niente da ridire, ma quello che ha rovinato tutto è stata la spiacevole sorpresa di trovare l'auto, parcheggiata nel parcheggio della struttura, rigata con un chiodo/chiave lungo tutta una fiancata. Cercando di mantenermi calmo ho fatto presente l'accaduto alla reception e mi sono sentito dire, "udite udite", CHE NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDEVA. Il direttore non era in sede e sono stato contattato successivamente, sentendomi dire che lui non avrebbe potuto fare nulla. Morale della favola ho dovuto A MIE SPESE far rifare la fiancata intera di un' ALFA ROMEO serie numerata dichiarata dalla stessa casa madre da collezione. VI LASCIO IMMAGINARE.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
floridia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Io e la mia famiglia (due bambini di 7 e 5 anni) abbiamo trascorso uno spledido fine settimana: dal pomeriggio del venerdì al pomeriggio di domenica 1 maggio.
l'Hotel è molto bello. Stanza ampia (letto matrimoniale a tre piazze) due letti comodi per i bambini; televisore in camera; balconcino con due sedie e tavolo e vista sul mare e giardino molto bella; bagno comodo con vasca da bagno; un po scomodo per chi ha molti bagagli. Due belle piscine esterne ed una coperta riscaldata con vasca idromassaggio. Animazione fantastica con tante attività. Il miniclub, con Nicole è molto bello per i piccoli. Il mare è a due passi: con spiaggia di ciottoli quindi molto scomoda per fare il bagno. Il ristorante è a buffet molto vario (più interessante la sera con un bellissimo buffet di dolci). Le bevande sono molto care (acqua 2,20 euro, coca cola 3,00 euro la lattina, caffè al bar 1,50. C,è anche una sala fitness con molti attrezzi ginnici a disposizione della clientela. La possibilità di noleggiare le bici. Per arrivarci fate molta attenzione alla segnaletica c/da Imera dove è la locatità dell'Hotel. Per chi arriva da Palermo sulla statale non si deve arrivare a Campofelice. Per chi arriva da Messina si deve superare Cefalù( 15 km) ed il paese di Campofelice.
Ciao e Buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Garden Beach
Atahotel Naxos Beach
Atahotel Naxos Beach
N. 2 di 38 a Giardini Naxos
4.0 su 5 stelle 1.218 recensioni

Conosci Fiesta Hotel Athènee Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Hotel Athènee Palace

Struttura: Fiesta Hotel Athènee Palace
Indirizzo: Viale Imera SS 113 km 204.3, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Campofelice di Roccella
Fascia prezzo (per notte): 107 € - 1.485 €
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Hotel Athènee Palace 4*
Situato direttamente sul mare in un oasi di verdi e lussureggianti giardini, accanto al Fiesta Hotel Garden Beach, il Fiesta Athènee Palace di recente costruzione. L’ albergo si trova in una posizione strategica per quanto riguarda le escursioni, poiché si trova nelle vicinanze dello svincolo autostradale per Catania, Palermo (45 km) e Messina, nonché delle rinomate località della zona, prime fra tutte Cefalù, il sito archeologico di Himera, e a soli 70 km dall’ aeroporto di Palermo Sistemazione: dispone di 273 moderne e confortevoli camere, molte delle quali con vista panoramica sul mare. Tutte dotate di aria condizionata, telefono, servizi con vasca, balcone/loggia, Tv Sat, mini frigo, cassaforte (con supplemento), asciugacapelli. A richiesta servizio mini bar e lavanderia (a pagamento). Attività e Servizi: ristorante principale climatizzato con terrazzo all’esterno per gustare tutti i giorni le specialità mediterranee e, una volta a settimana, “serata siciliana” con gruppo folk il tutto servito a buffet con cucina dal vivo (pranzo con servizio al tavolo in bassa stagione a pagamento per i clienti in mezza pensione). Accesso diretto alla spiaggia di sabbia e ciottoli attrezzata con sdraio ed ombrelloni (fino ad esaurimento), zona sportiva, animazione per adulti e bambini, mini club ( 4 – 12 anni), ristorante pizzeria – grill aperto a pranzo con menù semplificato (da giugno a settembre),per una romantica cena servita al tavolo, ristorante “Sikania” su prenotazione, due Lobby bar con terrazzo panoramico e musica dal vivo, uno snack bar vicino al mare, tre piscine di cui una in zona mare con bacino per bambini e una coperta e riscaldata con idromassaggio disponibile secondo orari stabiliti, ampio solarium con vista mare e vista sulle Madonie, tutte attrezzate di sdraio ed ombrelloni (fino ad esaurimento). Bazar, parcheggio interno recintato incustodito. La Tessera Club gratuita comprende: animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli in anfiteatro, piano bar, discoteca, mini club, parco giochi per bambini, corsi collettivi di tennis, tiro con l’arco, aerobica, acqua–gym, palestra, minigolf, tennis, calcetto, pallavolo, bocce, ping-pong e tanto altro. A pagamento: connessione internet-WIFI, massaggi, corsi individuali di tennis, tennis notturno, affitto auto e biciclette, materassino per sdraio, teli mare e quanto non specificato come incluso. Escursioni e navetta giornaliera per i vicini centri di Cefalù, Campofelice di Roccella, Termini Imerese e Palermo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Hotel Athènee Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Athenee Palace Hotel Campofelice Di Roccella
Athenee Campofelice Di Roccella